Raineri Massimo

vicolo del Canale n. 15/9, 25064 Gussago - Brescia - Bs

Orari di apertura

39 Recensioni

4,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

39 Commenti

Lorenzo

Rivenditore consigliato, reperibile in ogni momento. L’annuncio corrispondeva alla realtà. Trattativa rapida.

Fiorenzo

Molto disponibile.

Brugnoli Omar

Serietà e competenza velocità

Davide

Molto disponibile, gentile e affidabile

Riccardo Martini

Serio, preparato e competente. Ha gestito la vendita del mio furgone molto velocemente e mi ha venduto una motocicletta di cui sono estremamente soddisfatto.

Stefano

Esperienza positiva in quanto è stato trasparente fin dal primo contatto telefonico, mi ha descritto il mezzo e l ho realmente trovato così come me l aveva descritto. Ho avuto un piccolo problemino meccanico qualche mese dopo che mi ha puntualmente risolto senza nessuna esitazione . Super consigliato!!!!

Marco

affidabile e serio

Alex

Grandissimo Massimo, Venditore veramente competente, serio e molto disponibile .. è stato veramente un piacere conoscerlo

Blasco

Premetto che sono di Palermo e che non avevo mai acquistato una moto a distanza. Grande professionalità e competenza di Massimo dimostrata al telefono. Si è occupato di tutto, dalla parte burocratica a quella logistica (spedizione). Moto arrivata a Palermo nei tempi previsti. Moto perfetta in tutto. Non ho dubbi che la prox moto la comprerò da Lui. Da consigliare assolutamente.

Riccardo

Molto paziente e disponibile, capace e molto preparato nel settore delle motociclette e autovetture. Conoscenza a 360 gradi di tutti gli aspetti legislativi, commerciali, finanziari e di assistenza globale. Lo consiglio vivamente a tutti! Sentirsi tutelati è anche una garanzia! Grazie Massimo. Riccardo