Ralf Turowski Automobile

Inh. Ralf Turowski

Sulzbacher Straße 159, 71522 Backnang

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz GLK 350 

GLK 350 CDI 4Matic Sport-Paket, Motor 34. tkm
€ 9.490
184.150 km04/2010165 kW (224 CV)Usato5 proprietariAutomaticoDiesel8,4 l/100 km (comb.)220 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz GLA 200 

Style, Automatik, orig. 39.995 km
€ 17.700
39.995 km06/2015115 kW (156 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina5,8 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)-/-

Dacia Logan 

0,9 TCe 90 eco, Stepway Celebration
€ 8.100IVA inclusa
€ 6.806,- IVA esclusa
73.150 km02/201866 kW (90 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)115 g/km (comb.)-/-

Renault Twingo 

1.0 SCe 70 Dynamique, Euro6
€ 6.850
112.000 km12/201552 kW (71 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)105 g/km (comb.)-/-

Opel Meriva 

1.4 Turbo LPG Active, Autogas ab Werk
€ 10.450
112.150 km04/201788 kW (120 CV)Usato3 proprietariManualeGPL5,8 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.