Real Auto srl

Via Govanni Neper, 23, 00166 Roma - RM

5 Risultati

Filtra per

Fiat Panda 

1.0 hybrid PREZZO REALE, NO VINCOLI FINANZIARI
€ 8.900

Ottimo prezzo

51.000 km11/202151 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeElettrica/Benzina3,9 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-

Toyota Yaris 

Yaris 1.5h PREZZO REALE NO OBBLIGO FINANZIAMENTO
€ 11.900

Buon prezzo

71.000 km07/201854 kW (73 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina3,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Fiat Doblo 

Doblo 1.3 mjt 95cv N1 AUTOCARRO 5 POSTI
€ 8.500

Ottimo prezzo

118.000 km08/201870 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Toyota Yaris Cross 

Yaris Cross Cross 1.5h 116cv PREZZO REALE !!!
€ 20.900

Ottimo prezzo

40.000 km04/202268 kW (92 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Fiat Barchetta 

Barchetta 1.8 16v - 1°SERIE
€ 8.900

ND

154.000 km06/199596 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.