Resicar srl

Strada per Novara, 143, 28062 Cameri - Novara - NO

Orari di apertura

9 Recensioni

3,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

9 Commenti

Franky

Persone preparate e che hanno risposto in modo preciso alle mie domande ed esigenze, peccato la distanza per poter definire l'acquisto più di 1000km

Sandro

Molto disponibile e professionale, unico neo la vettura e' stata consegnata con freno a mano che non tiene e antenna radio incollata. Qualche lavoro da integrare rispetto a quanto concordato

Mario

Il prezzo esposto è vincolato a finanziamento o servizi.... L'acquisto in contanti fa lievitare il prezzo in modo sensibile.

mauro

Mandata mail per il veicolo, mi hanno risposto dopo 10 gg telefonicamente, il mio interlocutore non sembrava avesse idea dell'auto che chiedevo, ne ha saputo darmi delle risposte a delle domande, nonostante gli abbia fatto presente che venivo da lontano, circa 700 km A/R, avrei voluto avere le idee chiare per poi prendere un appuntamento, ma ha solo cercato di fissare l'appuntamento, peccato l'auto mi interessava molto, mi spiace

Roberto Rossi

Gentile e preciso

Gaetano

Dopo un primo contatto non ho più ricevuto chiamate

Filippo

Il venditore Luca molto gentile, professionale e non ti obbligano a fare il finanziamento. Consigliato

Armando NODI

Affidabilità ; cordialità

Simone

non rispondono, mi volevano proporre una polizza insieme alla macchina altrimenti prezzo più alto, venditore modi di fare maleducati

Risposta: Resicar srl

Buonasera Sig. Simone, ci dispiace molto della sua recensione in quanto non capita spesso che un cliente esca dai nostri show room insoddisfatto del trattamento. Le chiederei cortesemente di indicarmi il nome della persona con cui si è confrontato in modo da approfondire insieme al consulente l'accaduto. Le confermo che come in ogni descrizione dei nostri veicoli in vetrina su AutoScout24, non vi è alcun tipo di obbligo assicurativo o finanziario. Esponiamo 2 prezzi dedicati a 2 tipi di clienti: il contantista che non desidera alcun servizio aggiuntivo oltre alla vettura stessa, ed un cliente che invece desidera avere un prezzo molto interessante e competitivo dato dal fatto che possiamo fornire oltre alla semplice vettura anche tutti i servizi inerenti al mondo automotive (estensioni di garanzia a km illimitati, assicurazioni f/i full a 0 franchigia ed anche soluzioni finanziarie dedicate alle esigenze del cliente). Spero che ci ricontatti, per permetterci di dimostrarle come tratta un cliente la nostra azienda. La informo che il veicolo per cui aveva prestato interesse è stato venduto e non più disponibile. Mi scuso se la sua esperienza non sia stata soddisfacente e rimaniamo a sua completa disposizione per proporle un'altra delle molteplici vetture presenti nel nostro Stock Usato.