Rock 'n Roll Classics

Gistelsteenweg 4, 8490 Varsenare (Brugge)

Orari di apertura

21 Risultati

Filtra per

€ 135.000,-
41.549 km01/1964109 kW (148 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 139.000,-
86.450 km01/196177 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 109.900,-
26.502 km01/1950118 kW (160 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 36.500,-
31.150 km01/195653 kW (72 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 120.000,-
10.015 km01/193677 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 159.900,-
78.061 km01/195681 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 139.000,-
18.514 km01/195638 kW (52 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 149.000,-
142.503 km01/1991235 kW (320 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 69.900,-
89.318 km01/1976127 kW (173 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.