RST

Rue de Chapelle 130, 6183 Courcelles

5 Risultati

Filtra per

Volkswagen Tiguan Allspace 

Tiguan Allspace 2.0 TDi SCR Life Business 7pl. DSG
€ 29.990IVA inclusa
€ 24.785,- IVA esclusa
114.700 km01/2023110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Volkswagen T6.1 Caravelle 

2.0 TDi SCR BMT Comfortline 9Pl. (EU6d)
€ 37.250IVA inclusa
€ 30.785,- IVA esclusa
63.785 km02/202381 kW (110 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel6,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Citroen Berlingo 

1.5 BlueHDi M Light Club
€ 10.690IVA inclusa
€ 8.835,- IVA esclusa
163.000 km03/202275 kW (102 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz Sprinter 

2.0 CDI
€ 25.990IVA inclusa
€ 21.479,- IVA esclusa
84.760 km01/202384 kW (114 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel8,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Citroen Berlingo 

1.5 BlueHDi M Light Club
€ 12.490IVA inclusa
€ 10.322,- IVA esclusa
112.960 km11/201956 kW (76 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.