Schneider Automobil GmbH

Ludwig-Kofler-Straße 1, 6850 Dornbirn

Orari di apertura

147 Risultati

Filtra per

€ 26.900,-
16.000 km05/202085 kW (116 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel3,8 l/100 km (comb.)101 g/km (comb.)
€ 27.900,-
14.100 km06/202296 kW (131 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 59.900,-
15.280 km05/2023140 kW (190 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 53.900,-
23.879 km11/2022120 kW (163 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,3 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)
€ 43.900,-
1.000 km01/2024315 kW (428 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 42.900,-
6.000 km01/2024200 kW (272 CV)Dimostrativo1 proprietarioManualeElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 27.900,-
60.920 km03/202085 kW (116 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel3,8 l/100 km (comb.)101 g/km (comb.)
€ 50.900,-
17.210 km12/2022120 kW (163 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,2 l/100 km (comb.)111 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.