Lancia YpsilonYpsilon III 2021 1.0 firefly hybrid Gold s
€ 11.000,-
Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
60.000 km
10/2022
51 kW (69 CV)
Usato
- (Proprietari)
Manuale
Elettrica/Benzina
- (l/100 km)
- (g/km)
Rivenditore, IT-10050 Borgone Susa - TORINO - To
Lancia YpsilonYpsilon III 2011 1.3 mjt Platinum s
€ 7.500,-
Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
100.000 km
02/2015
70 kW (95 CV)
Usato
- (Proprietari)
Manuale
Diesel
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- (g/km)
Rivenditore, IT-10050 Borgone Susa - TORINO - To
Opel Mokka XMokka X 1.6 cdti Business s
€ 14.000,-
Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
132.000 km
05/2017
100 kW (136 CV)
Usato
- (Proprietari)
Manuale
Diesel
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.