Simonetti Auto Group Di Simonetti Manuel

SP Val D'Esino 4, 60037 Monte San Vito

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz C 200 

SW d Sport - Led Navi 17
€ 17.400

Ottimo prezzo

130.000 km10/2019118 kW (160 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoDiesel4,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Fiat Doblo 

1.4 Cargo Natural Power - Navi
€ 9.900

ND

49.000 km01/202188 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeMetano5,9 kg/100 km (comb.)- (g/km)-/-

BMW 320 

320d Touring Xdrive - Navi 17
€ 13.900

Super prezzo

150.000 km01/2017140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoDiesel5,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Suzuki Vitara 

1.5 Starview 4Wd Full - Tetto Led
€ 17.900

Ottimo prezzo

89.000 km03/202275 kW (102 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Skoda Octavia 

1.5 G-Tec Metano Style Dsg - Navi
€ 14.900

Ottimo prezzo

79.000 km07/202096 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoMetano5,4 kg/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.