Subaru Autohaus Karnahl

Inhaber Jens Karnahl

Hammerstr. 7, 08523 Plauen

25 Risultati

Filtra per

€ 5.990
169.022 km04/2012103 kW (140 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,9 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)-/-
€ 25.790
66.658 km08/2019133 kW (181 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel7,6 l/100 km (comb.)199 g/km (comb.)-/-
€ 24.900
75.000 km06/2018177 kW (241 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina8,5 l/100 km (comb.)197 g/km (comb.)-/-
€ 9.700
26.731 km09/201592 kW (125 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)-/-
€ 7.400
88.581 km04/201263 kW (86 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)123 g/km (comb.)-/-
€ 21.900
36.250 km08/2020132 kW (179 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)155 g/km (comb.)-/-
€ 32.490
139.000 km03/2017193 kW (262 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel6,1 l/100 km (comb.)161 g/km (comb.)-/-
€ 10.990
100.000 km11/201584 kW (114 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,6 l/100 km (comb.)122 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.