Theodor Velensek

Bahnhofstr. 18, 38364 Schöningen

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

Opel Meriva 

1.6 16V INNOVATION EASY AUTOMATIK NAVI
€ 7.950
45.300 km09/200877 kW (105 CV)Usato1 proprietarioSemiautomaticoBenzina6,7 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)-/-

Toyota Auris 

1.33 VVT-i
€ 6.800
114.000 km12/201273 kW (99 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)136 g/km (comb.)-/-

Skoda Roomster 

1.2 TSI Active EU
€ 10.990
66.000 km09/201463 kW (86 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)-/-

Skoda Citigo 

1.0 MPI Easy
€ 6.200
71.217 km12/201244 kW (60 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)105 g/km (comb.)-/-

Mazda 2 

SKYACTIV-G 75 Center-Line EU
€ 12.300
50.000 km03/201655 kW (75 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,8 l/100 km (comb.)111 g/km (comb.)-/-

smart forTwo 

Fortwo Coupe Halbautomatik
€ 3.300
151.000 km06/200445 kW (61 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoBenzina4,8 l/100 km (comb.)115 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.