Thunder Alley

Schoenmakerij 15, 4762 AS ZEVENBERGEN

45 Risultati

Filtra per

€ 5.250,-
215.768 km09/200990 kW (122 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)144 g/km (comb.)
€ 14.950,-
104.498 km06/1978- kW (- CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.450,-
250.696 km05/200385 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,9 l/100 km (comb.)163 g/km (comb.)
€ 7.950,-
171.495 km03/2001157 kW (213 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 4.450,-
62.558 km03/201250 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)
€ 9.950,-
53.213 km02/2005149 kW (203 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)229 g/km (comb.)
€ 8.950,-
196.999 km02/2006254 kW (345 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 4.950,-
197.480 km01/2001224 kW (305 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina14,1 l/100 km (comb.)330 g/km (comb.)
€ 2.450,-
209.559 km10/200888 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,7 l/100 km (comb.)164 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.