title
title

Toro Auto Srl

Via Brigate Garibaldi, 39/41, 13019 Varallo Sesia - Vercelli - VC

Orari di apertura

Chi siamo

Il cammino della Toro Auto inizia nel lontano 1974, quando Giovanni Toro raggiunge la città di Varallo (VC), nel cuore della Valsesia. I primi anni non furono certo facili per Giovanni, partito da un piccolo paese in provincia di Salerno, che si trovò a dover costruire da zero, in una valle che ancora non lo conosceva, quella che è ora una grande Concessionaria Multimarca. Il duro lavoro venne però ripagato: alla carrozzeria, che è stata la prima attività aziendale, si è aggiunta negli anni una grande officina autorizzata FCA, un moderno centro revisioni, e un ampio reparto vendite con un’esposizione di 600 mq. Ad aiutare Giovanni in questa crescita costante sono stati i figli, a cui ora è affidata la guida dell’azienda: Carlo, responsabile del reparto vendite, Cesare, responsabile di officina e carrozzeria e Tiziana, responsabile amministrativa. La professionalità dimostrata negli anni e la serietà nei confronti dei clienti hanno fatto si che la Toro Auto diventasse un punto di riferimento per gli abitanti della Valsesia e, con il tempo, anche per i clienti dei paesi limitrofi. Attualmente in azienda sono impiegate 20 persone, tra venditori e addetti qualificati, che dimostrano ogni giorno come in una piccola valle, con impegno e passione, si possano avere i servizi di una grande città.

Contatti

Toro Auto Srl

Carlo Toro

Via Brigate Garibaldi, 39/41
13019 Varallo Sesia - Vercelli - VC
www.toroauto.it
Orari di apertura

Varallo (VC) - Via B.Garibaldi 39/41

Lu – Ve
08:3012:00Ora
14:30
19:00Ora
Sa
08:3012:00Ora
15:00
18:00Ora
Do
Chiuso
Mostra meno orari di apertura

Contatta venditore

  • 1IVA deducibile
  • 2Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  • 3I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.