Tricars di Michelangelo Tricarico

Via Mantova 79/A, 43122 Parma - Pr

Orari di apertura

1143 Recensioni

4,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

1143 Commenti

Francesco

Avevo necessità di vendere la mia auto DR 6.0. Mi sono reato presso la TRIARS, dove ho trovato la massima disponibilità da parte di Matteo a cui mi sono rivolto, buoni consigli e una assistenza che mi ha accompagnato per il tempo necessario alla vendita della vettura. Che è avvenuta con mia soddisfazione. Faccio davvero difficoltà a trovare elementi negativi da declinare.

Simone M

Ho mandato una mail per richiesta informazioni è mi è stato risposto di leggere l'annuncio. Ovviamente l'annuncio l'avevo letto e non c'era l'informazione che stavo cercando. Successivamente mi è stato detto di utilizzare whataspp ma nessuno mi ha mai risposto.

Manuel

Sono stato da poco alla Tricars, l'azienda di famiglia gestita dai fratelli Matteo e Michelangelo, e devo dire che la mia esperienza è stata a dir poco eccellente. Fin dal primo contatto ho percepito una grande professionalità, cordialità e disponibilità. ​L'azienda è sul mercato da 15 anni e si vede: la loro esperienza è un valore aggiunto. Mi hanno seguito e assistito in ogni fase della compravendita del veicolo usato con grande trasparenza, rendendo tutto il processo chiaro e senza sorprese. Mi sono sentito davvero a mio agio e al centro della loro attenzione. ​Consiglio vivamente Tricars a chiunque cerchi un'azienda affidabile e onesta nel settore della compravendita di veicoli usati. Sarete in ottime mani!

Simona Tonella

Sempre disponibili, professionali e corretti. È la seconda volta che ci rivolgiamo a loro sempre ottenendo grandi risultati e soddisfazione. E ci ritorneremo in caso di bisogno! Bravi 👏

francesca

persone prima di tutto gentilissime disponibili e compenti nel settore. altra cosa molto importante e da non sottovalutare in questo ambito la loro totale onestà. consigliatissimo a chiunque voglia vendere o acquistare auto.

Patrizio

Professionalità e serietà in ogni fase della conpravendita, il tutto condito da un'ottima dose di simpatia che non guasta . Molto soddisfatto, consigliatissimo.

Ivan

Esempio classico di serietà e disponibilità. Ho trovato trasparenza nel confronto e un giusto supporto nel raggiungere l’obiettivo. Preparati e simpatici, mi sono fidato e ho fatto bene!!!

Giovanni

Non mi ha mai risposto

Risposta: Tricars di Michelangelo Tricarico

Salve, il fatto che non abbia ricevuto una risposta alla sua mail di richiesta di informazioni ( email che spesso viene mandata a random a tutte le auto similari ) non è un dramma tale da dover dare un giudizio così negativo ( ma ormai bisogna abituarsi analizzando la società in cui viviamo dove basta un telefono, i social e internet per sentirsi importanti ). Consideri che in questo periodo di agosto molte aziende sono chiuse per ferie, dovrebbe saperlo. Inoltre nulla vieta che avrebbe potuto serenamente contattarci via telefono se fosse stato seriamente interessato al veicolo. L’ha fatto? A voi che leggete lasciamo la risposta. Saluti Team Tricars.it

Luca

Scrivono che trattano peite , secondo me no , le mie non le hanno mai trattate , probabilmente serve scriverlo per attirare gente ? Comunque sono loro che lo fanno di mestiere .... io sarei il cliente non il contrario

Risposta: Tricars di Michelangelo Tricarico

Salve, appena riceveremo una recensione comprensibile le risponderemo. E' chiaro che il problema non siamo noi. Grazie. N.B. noi le peite le ritiriamo ma solo se di nostro interesse ( come normale che sia ). Forse così sarà di sua comprensione. Saluti Team Tricars.it

Emanuela

mi ha risposto alle due di notte su whatsapp. Non si risponde di notte secondo me è molto poco professionale

Risposta: Tricars di Michelangelo Tricarico

Salve, si rende conto che a Voi privati non Vi va bene mai nulla??? Avrebbe dovuto promuovere ( come hanno fatto in tanti al contrario Suo ) un commerciante di auto che anche in orario di chiusura risponde ad una richiesta...invece "lei" lo penalizza con una recensione negativa? Se ha problemi nel prendere sonno non è colpa nostra. Ci dispiace. Saluti Team Tricars.it