title
title

Trinauto - Auto Usate e Storiche dal 1978

Via E. de Amicis, 71, 90047 Partinico - Palermo - PA

Orari di apertura

Chi siamo

La nostra storia parte da lontano, parte dalla passione di una famiglia, quella dei Mollisi e del suo fondatore, Salvatore, che appena sposato lascia la sua precedente occupazione per dedicarsi a quella che diventerà l'attività prevalente, le automobili. Infatti, in una attività, per ottenere risultati, non basta solamente impegno e la buona volontà ma ci vuole passione e serietà. Da noi si va oltre il semplice mercato dell'Usato, coniugando esperienza e sostenibilità ambientale, l'usato tradizionale viene sottoposto a revisione meticolosa prima di essere destinato alla vendita. Questo prevede una serie di controlli rigorsi sulla meccanica, sulla carrozzerie, nella parte elettronica e senza mai trascurare gli interni, in questo modo si offre al cliente un prodotto di qualità e con affidabilità superiore. I nostri veicoli sono dunque auto usate che hanno subito un processo di ringiovanimento. © Trinauto Srl P. Iva 06813530828

Nuove offerte

Citroen C3 C3 III 2017 1.2 puretech Shine

€ 8.800,- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  • 119.000 km
  • 11/2018
  • 61 kW (83 CV)
  • Usato
  • 1 proprietario
  • Manuale
  • Benzina
  • 4,2 l/100 km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  • 137 g/km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore,  IT-90047 Partinico - Palermo - PA
Mostra tutte le offerte

Recensioni dei nostri clienti

Sergio

Corretti e veicolo sincero, considerato l'utilizzo pregresso e le condizioni attuali l'ho trovato buono, buono anche il prezzo considerato il valore attuale dell'usato. Sicuramente consigliato.

Filippo

Veicolo come nuovo, grande disponibilità e assistenza nel trasporto.

Elisabetta

Grande professionalità e disponibilità, dopo un mese posso dire che sono più che soddisfatta.

Mostra tutte le recensioni

I nostri marchi

Dealer indipendente Auto

Abarth
Alfa Romeo
Audi
Austin
Autobianchi
BMW
CUPRA
Dacia
Daewoo
Daihatsu
DS Automobiles
Fiat
Ford
Hyundai
Jeep
Kia
Land Rover
Ligier
Mercedes-Benz
MINI
Mitsubishi
Nissan
Opel
Peugeot
Piaggio
Renault
SEAT
Skoda
smart
Suzuki
Toyota
Volkswagen
Volvo

Servizi

Carrozzeria
Gommista
Officina
Servizio di verniciatura
Sostituzione cristalli
Vendita per telefono

Contatti

Trinauto - Auto Usate e Storiche dal 1978

Leonardo Mollisi

Via E. de Amicis, 71
90047 Partinico - Palermo - PA
www.trinauto.it
Orari di apertura

Showroom Partinico

Lu – Ve
08:3013:00Ora
15:30
19:30Ora
Sa
09:0013:00Ora
15:30
19:00Ora
Do
10:0013:00Ora
Mostra meno orari di apertura
Referenti
Filiali
Trinauto - Auto Usate e Storiche dal 1978

90047 Partinico - Palermo - PA

Contatta venditore