Michele Calabretta
Ho acquisito un Porsche Cayenne nella sede di Truck Italia a Pisa. Il venditore, Alessio, oltre ad avermi esposto in modo molto professionale l'auto e la tracciabilita del passato della vettura, mi ha venduto una macchina veramente perfetta e curata ad un ottimo prezzo di mercato. C'era qualche lavoretto di manutenzione da fare esteticamente e negli interni, e ogni singola richiesta è stata accolta e manuntenzionata in maniera perfetta, senza considerare ovviamente che la Porsche e stata anche tagliandata prima della consegna. La cosa piu incredible e che il venditore, Alessio, a spese sue, mi ha mandato in Porsche a fare il prestigioso controllo 111 punti per verificare che l'auto sia eccellente secondo gli standard Porsche. Nella verifica e stata riscontrata una trasudazione dalla valvola egr e Alessio non ci ha pensato due volte a procedere alla sostituzione.
La seconda chiave della Porsche era dannegiata ed e stata fatta ordinare NUOVA in Porsche il giorno che sono andato a fare il controllo 111 punti A SPESE LORO!
Voglio congratulatmi con Truck Italia e in modo particolare con Alessio per l'estrema serietà e professionalità, un luogo di fiducia e di soddisfazione dove assolutamente consiglio vivamente di acquistare un auto.
Oggigiorno e difficile trovare un concessionario serio, solido di fiducia e di qualità come Truck Italia.
Grazie Alessio.