URGENCE LEVALLOIS

137 Rue Anatole France, 92300 Levallois-Perret

8 Risultati

Filtra per

Piaggio MP3 300 

€ 4.290
19.192 km09/2019- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

Piaggio MP3 400 

€ 5.290
23.535 km02/2022- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

Piaggio MP3 500 

€ 5.490
28.636 km03/2022- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

Piaggio MP3 500 

€ 5.490
19.056 km02/2018- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

Piaggio MP3 400 

€ 5.990
7.514 km10/2021- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

Piaggio MP3 310 

€ 6.490
6.424 km01/2025- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

Piaggio MP3 530 

€ 7.590
29.569 km07/2022- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

Piaggio MP3 530 

€ 10.490
716 km11/2024- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.