Vendramini Carlo

Via Circonvallazione Est, 30/d, 31033 Castelfranco Veneto - Treviso - Tv

4 Risultati

Filtra per

Volkswagen Polo 

R/LINE FULL FARO FUL LED VIRTUAL COKPIT

VENDRAMINI CARLO DAL 1996 CON STESSA PARTITA IVA

€ 15.000

ND

96.000 km10/201866 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,7 l/100 km (comb.)95 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz SL 600 

ASI UNICA TAGLIANDATA OGNI ANNO DA COLLEZIONISTA

VENDRAMINI CARLO DAL 1996 CON STESSA PARTITA IVA

€ 43.000

ND

123.000 km06/2004368 kW (500 CV)Usato1 proprietarioSemiautomaticoBenzina14,4 l/100 km (comb.)346 g/km (comb.)-/-

BMW 530 

530i Mild-Hybrid FULL TETTO FARO LASER C.ADATTIVO

VENDRAMINI CARLO DAL 1996 CON STESSA PARTITA IVA

€ 33.500

Super prezzo

79.000 km05/2021185 kW (252 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,6 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)-/-

Alfa Romeo Spider 

Spider 1998 2.0 ts 16v Lusso decappottabile

VENDRAMINI CARLO DAL 1996 CON STESSA PARTITA IVA

€ 12.300

ND

180.000 km06/1998110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina9,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.