4 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz C 63 AMG 

C 63 Coupe AMG | Eibach vering | Pano | Burmester

Vetri oscurati, Schermo multifunzione interamente digitale, Pacchetto sportivo, Sedili sportivi, Fari direzionali, Luce d'ambiente, Immobilizzatore elettronico, Apple CarPlay

€ 53.900
43.578 km03/2019350 kW (476 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina11,2 l/100 km (comb.)254 g/km (comb.)-/-

SEAT Ateca 

Ateca 1.5 TSI ACT FR / Carplay / Full LED / DSG
€ 25.400
23.393 km05/2023110 kW (150 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina5,6 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)-/-

Volkswagen Polo GTI 

Polo 2.0 TSI OPF DSG GTI | Navi | Extra set wielen
€ 20.400
51.804 km01/2019147 kW (200 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,1 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)-/-

Volkswagen Golf GTE 

Golf 1.4 eHybrid OPF DSG GTE
€ 25.700IVA inclusa
€ 21.240,- IVA esclusa
65.636 km05/2021180 kW (245 CV)Usato2 proprietariAutomaticoElettrica/Benzina1,1 l/100 km (comb.)26 g/km (comb.)114,0 kWh/100 km (comb.)70 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.