Vigevano Auto

12 Recensioni

Via Redipuglia , 2, 20010 Bareggio - Milano

Orari di apertura

7 Risultati

Filtra per

€ 7.500,-

Buon prezzo

72.900 km01/201052 kW (71 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina4,4 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)

€ 11.700,-

Buon prezzo

93.000 km06/201657 kW (77 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,9 l/100 km (comb.)161 g/km (comb.)

€ 5.900,-

Buon prezzo

134.000 km04/201363 kW (86 CV)Usato1 proprietarioManualeGPL5,5 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)

€ 14.500,-

ND

119.000 km10/2014103 kW (140 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,4 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)

€ 28.900,-

Buon prezzo

34.590 km10/201985 kW (116 CV)Usato1 proprietarioSemiautomaticoDiesel3,8 l/100 km (comb.)100 g/km (comb.)

€ 13.980,-

Super prezzo

56.000 km02/201788 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel3,8 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)

€ 7.400,-

Buon prezzo

114.850 km07/201363 kW (86 CV)Usato1 proprietarioManualeGPL5,3 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.