Vörder Autohaus

Am Bahnhof Süd 9, 27432 Bremervörde

6 Risultati

Filtra per

Opel Adam 

Jam
€ 6.750
89.000 km01/201564 kW (87 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)-/-

Opel Insignia 

Edition Nur 63tkm !!, mjt GARANTIE
€ 13.900
63.000 km09/2019125 kW (170 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel5,4 l/100 km (comb.)142 g/km (comb.)-/-

Peugeot 308 

Premium mit AHK
€ 3.700
149.000 km07/201088 kW (120 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)164 g/km (comb.)-/-

Toyota Proace 

CrossCamp, 4Schlafpl.,Küche
€ 36.800IVA inclusa
€ 30.924,- IVA esclusa
103.000 km12/2020130 kW (177 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,9 l/100 km (comb.)156 g/km (comb.)-/-

Skoda Yeti 

Active, voll Scheckheft gepflegt
€ 6.600
172.000 km03/201577 kW (105 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)-/-

SEAT Leon 

Xcellence
€ 12.700
141.000 km11/2019110 kW (150 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel4,5 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.