Voorend USA Autoparts

Nijverheidsweg 3, 6691 EZ GENDT

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

Ford Mustang 

Coupé 289 V8 automaat "K-code"
€ 25.000
100.420 km03/1966147 kW (200 CV)Epoca- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Ford Mustang 

Mach 1 428 Cobra Jet 2door SportsRoof projectauto
€ 29.500
99.999 km01/1970246 kW (334 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Ford Mustang 

Mach 1 Sportsroof 351 Cleveland automaat
€ 59.500
59.750 km01/1970184 kW (250 CV)Epoca- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Ford Mustang 

Coupé 289 V8 automaat
€ 42.000
120.387 km06/1966140 kW (190 CV)Epoca1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Ford Mustang 

Fastback 289 automaat
€ 55.000
69.239 km09/1965147 kW (200 CV)Epoca- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Ford Mustang 

Cabriolet V8 289 automaat
€ 57.000
60.639 km06/1964147 kW (200 CV)Epoca1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.