VTV Auto's

Tuinstraat 10, 4264 AX VEEN

6 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz B 180 

Ambition trekhaak Bi-Xenon
€ 5.795
256.900 km05/201290 kW (122 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)137 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz R 500 

4-Matic 6-zitter Pano Leder Xenon
€ 8.995
212.334 km09/2006225 kW (306 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)317 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz GLC 250 

4MATIC Business Pano Distronic
€ 29.795
136.506 km04/2018155 kW (211 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)152 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz CLA 250 

Shooting Brake Sport 4MATIC AMG
€ 19.495
124.092 km03/2016155 kW (211 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)152 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz B 220 

4MATIC Prestige Xenon Distronic
€ 13.795
167.590 km10/2013135 kW (184 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)154 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz B 200 

Prestige Trekhaak LED
€ 18.495
97.800 km03/2018115 kW (156 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)129 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.