Wolfgang Denzel Auto AG

Richard-Strauß-straße 14, 1230 Wien

Orari di apertura

134 Risultati

Filtra per

€ 17.900,-
€ 16.9005
10 km04/202361 kW (83 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)125 g/km (comb.)-/-
€ 27.900
5 km12/2023150 kW (204 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 25.900
5 km03/2024115 kW (156 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 27.990
9.250 km12/2023320 kW (435 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 17.990,-
€ 16.9905
15 km03/202585 kW (116 CV)Dimostrativo1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)137 g/km (comb.)-/-
€ 25.900
10.500 km07/2023115 kW (156 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 19.490
5 km- (Anno)75 kW (102 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)137 g/km (comb.)-/-
€ 27.990
3.964 km12/2023320 kW (435 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.