XTMULTIMARCA

XTMULTIMARCA

CALLE TORRAS I BAGES, 28, BAJOS ESPAÑA., 17600 FIGUERES

Orari di apertura

23 Risultati

Filtra per

€ 8.995,-
€ 7.9955
173.600 km01/2003150 kW (204 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel7,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 12.500
130.000 km01/201680 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 7.500
101.000 km01/201549 kW (67 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 12.899
134.500 km01/2015100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 10.900
179.000 km01/2013105 kW (143 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 15.500
257.000 km01/2017140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,8 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 13.500
136.500 km01/201680 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 19.995
99.005 km01/2021100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.