Zeilner Classic Car GmbH

Bundesstraße 49, 4822 Bad Goisern

16 Risultati

Filtra per

€ 7.800,-
120.000 km04/201566 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 5.990,-
138.644 km04/1989100 kW (136 CV)Epoca1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 12.900,-
€ 11.900,-1, 5
127.000 km07/2008132 kW (179 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 30.000,-
99.999 km05/1976140 kW (190 CV)Epoca- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 22.000,-
185.383 km07/1984150 kW (204 CV)Epoca1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 46.000,-
99.999 km10/195750 kW (68 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 4.900,-
94.000 km05/198940 kW (54 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 13.390,-
€ 12.390,-1, 5
60.373 km02/201981 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 49.900,-
80.467 km07/194079 kW (107 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.