Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Ferrari 308308 GTB Vetroresina
€ 195.000
ND
Pubblicità
Chilometraggio
67.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/1976
Carburante
Benzina
Potenza
188 kW (256 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Ferrari 308? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 67.000 km
- Anno
- 06/1976
- Ultimo tagliando
- 11/2025
- Cambio cinghia distribuzione
- 11/2025
Dati tecnici
- Potenza
- 188 kW (256 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.926 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 8
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Altro
Descrizione del veicolo
Ferrari 308 GTB 1976 VETRORESINA originale di fabbrica, motore carter secco. L'auto e' stata preparata di carrozzeria da Mr Cazzola (carrozziere ufficiale delle officine Michelotto) secondo le specifiche del gruppo 4 rally. La meccanica e' stata seguita presso l'officina "Toni Auto" di Maranello (tagliando completo , sostituzione cinghie, e messa a punto appena eseguiti) Motore originale (maching numbers).
Auto italiana, sempre rimasta sul suolo italiano.
Ferrari 308 GTB 1976 factory-original fiberglass body (vetroresina) with dry-sump engine (carter secco). The bodywork was prepared by Mr Cazzola (official body specialist for the Michelotto workshops) according to Group 4 rally specifications.
The mechanical work was carried out at the "Toni Auto"workshop in Maranello (timing belts replaced, full service and tuning recently completed). Original engine (matching numbers). Italian car, always remained on italian soil.
Auto italiana, sempre rimasta sul suolo italiano.
Ferrari 308 GTB 1976 factory-original fiberglass body (vetroresina) with dry-sump engine (carter secco). The bodywork was prepared by Mr Cazzola (official body specialist for the Michelotto workshops) according to Group 4 rally specifications.
The mechanical work was carried out at the "Toni Auto"workshop in Maranello (timing belts replaced, full service and tuning recently completed). Original engine (matching numbers). Italian car, always remained on italian soil.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

