Compra Mercedes-Benz Cabrio ora su AutoScout24

Trova la tua auto da sogno
Non è disponibile al momento alcun prodotto con i criteri di ricerca selezionati, oppure potrebbe essersi verificato un errore.
Nuova ricerca

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Mercedes-Benz cabrio: la tedesca dalla classe senza tempo

La Mercedes-Benz cabrio è una vettura dell'omonima casa automobilistica che rappresenta per molti un sogno da realizzare e un'icona di classe e stile senza tempo. La prima generazione delle cabrio firmate da Mercedes-Benz risalgono al 1996. La seconda generazione è firmata classe 2004 e la terza, nonché ultima, risale al 2011. Lo stile e la classe delle Mercedes-Benz cabrio rimangono sempre inalterati e inconfondibili ma, con il passare degli anni, migliorano gli accorgimenti tecnologici e si moltiplicano le versioni delle vetture disponibili sul mercato.

Mercedes-Benz cabrio: diversi modelli, un unico stile

Le attuali vetture di questa tipologia appartengono alla categoria delle compatte, con soltanto qualche centimetro in più in lunghezza rispetto alla generazione precedente. L'evoluzione tecnologica aggiunge, se possibile, ancor più classe al tetto che, se nella versione del 2004 era ancora rigido, oggi per le Mercedes-Benz cabrio è disponibile anche in tela. Per chi, invece, non vuole passare inosservato e desidera uno stile ancora più grintoso, è disponibile la capote in alluminio oppure in cristallo, che si oscura semplicemente premendo un pulsante.

Il design inconfondibile della Mercedes-Benz cabrio

Il look di questo veicolo rispecchia pienamente gli standard della casa automobilistica tedesca, contrassegnato da eleganza, fiancate pulite e finale più affusolato. Il design è stato rivisto a partire dal frontale e dai fari, la tecnologia migliora a tutto vantaggio della sicurezza e, il particolare da tenere in considerazione, è che il prezzo di vendita è leggermente inferiore a quello della serie che l'ha preceduta; ulteriore vantaggio questo, se si ricerca questo tipo di auto nel settore delle usate.

Gli interni preziosi della Mercedes-Benz cabrio

Gli interni sono lussuosi ma comunque molto confortevoli e caratterizzati da un inconfondibile fascino sportivo, perfetto per chi tiene alle elevate prestazioni di questo tipo di vettura ma non vuole assolutamente rinunciare al piacere della versione scelta. Per il massimo della sportività è disponibile anche l'optional Airscarf, che invia getti d'aria calda in direzione del collo e permette quindi di viaggiare senza capote anche quando la temperatura comincia ad abbassarsi.

Mercedes-Benz cabrio: prestazioni sempre elevate

Che si tratti di una Mertcedez-Benz cabrio a benzina o a gasolio, la casa madre garantisce sempre prestazioni elevate, malgrado "ad orecchio" il suono di un motore diesel non si concili ad una decappottabile così bene come un motore a benzina. In ogni, caso la tecnologia è quella garantita Mercedes-Benz, così come la tenuta e la sicurezza su strada.