Novità

Novità: articoli più recenti

Novità

Alcolock: decreto firmato, quando è obbligatorio e qual è il costo

Novità

Arriva il Cid Digitale: dal 1° luglio la constatazione amichevole si fa anche online

Novità

Auto e Moto d’Epoca 2025: Passione, Storia e Innovazione su Quattro (e Due) Ruote

Il nuovo numero di Auto di luglio è in edicola con prove, inchieste e approfondimenti

Novità

Dalla nuova del nuovo AD di stellantis Filosa al confronto Porsche 911-Mercedes GT, passando per il test della Fiat Grande Panda: tante le novità di questo numero.

Nuova Audi Q3 2025: sportività, tecnologia e sostenibilità nella terza generazione del SUV compatto

Novità

Con la nuova Audi Q3 2025, la casa dei quattro anelli ridefinisce gli standard del segmento C premium, coniugando design sportivo, tecnologie intelligenti e sostenibilità. Un SUV compatto che guarda al futuro, senza compromessi.

Blocco Diesel Euro 5 2025: date, regioni coinvolte e cosa fare

Novità

Il blocco delle auto diesel Euro 5 è alle porte.

Nuova Micra 2025: la city car ora è solo elettrica

Novità

Dopo oltre trent’anni di successi, con circa 600.000 esemplari venduti in Italia, la city car che ha fatto la storia del brand Nissan si presenta in una veste completamente rinnovata: 100% elettrica, tecnologica, sicura, con un design audace e un’anima urbana perfettamente al passo con i tempi.

BYD Dolphin Surf: la city car elettrica economica

Novità

Dopo il successo ottenuto in Cina con il modello Seagull, BYD lancia ufficialmente in Italia la Dolphin Surf, la nuova city car elettrica che promette di rivoluzionare il segmento grazie a un prezzo d’ingresso competitivo, dotazioni di serie complete e un design moderno.

Nuovo Toyota RAV4: una nuova era tra prestazioni, efficienza e intelligenza digitale

Novità

Il Toyota RAV4 torna protagonista nel panorama SUV europeo con una sesta generazione che ridefinisce il concetto di versatilità, potenza ed efficienza.

Auto, nuova rottamazione con incentivi da 597 milioni

Novità

Nuovi incentivi auto in arrivo. È questo quello che emerge nella proposta di revisione del Pnrr approvata dalla cabina di regia del Governo dove spunta un bonus per acquistare 39mila veicoli elettrici grazie ai soldi non utilizzati per l’acquisto con incentivo delle colonnine di ricarica.