La nuova Dacia Duster, giunta alla sua terza generazione e forte di un successo enorme, si è presentata con un vestito tutto nuovo senza tralasciare quelli che sono sempre stati i suoi punti forti, il suo vero DNA, la sua sostanza: prezzi accessibili, buona dotazione qualità/prezzo, concretezza.
La FIAT Panda è uno dei modelli più iconici dell’automobilismo europeo e senza alcun dubbio della Casa torinese, un vero e proprio simbolo del Made in Italy.
Lanciata per la prima volta nel 1982, la Opel Corsa è da oltre quarant’anni una delle protagoniste indiscusse del segmento B in Europa.
L’Alfa Romeo Junior è un modello che segna un momento storico per il Marchio del Biscione fondato ad Arese nel lontano 1910: è la prima vettura completamente elettrica nella lunga e prestigiosa storia del brand milanese.
Pochi modelli al mondo possono vantare il carisma e la storia della FIAT 500. Nata nel 1957 come simbolo della motorizzazione di massa italiana, la piccola utilitaria ha attraversato epoche, crisi e rivoluzioni industriali mantenendo intatta la sua anima popolare e il suo design inconfondibile.
La Ford Puma è uno di quei modelli che riesce a raccontare una doppia storia, legata al passato del Marchio dell’Ovale Blu e alla sua evoluzione in tempi moderni; in altre parole, un’idea vincente.
Presentata nel 2014, la Jeep Renegade ha segnato un punto di svolta nella lunga storia, già superati gli 80 anni, del Marchio delle sette feritoie.