Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.
7,5 litri Entrando direttamente in materia, una delle maggiori preoccupazioni degli ammiratori della nuova compatta è il livello di consumo minimo.
La leggenda racconta che le foglie del trifoglio rappresentano speranza, fede e amore. Si ritiene poi che trovare un quadrifoglio sia un augurio di buon auspicio.
Avara non nelle emozioni, bensì nei consumi. L’Alfa Brera ha ora un nuovo motore diesel da due litri che, nonostante un consumo moderato, con in suoi 170 CV è un buon padrone del vapore.
E’ una berlina sportiva: linea grintosa e moderna, tenuta di strada elevata (in curva l’auto è “incollata” e si corica poco di lato) e motori brillanti (1.8 a benzina e 1.9 JTDm da 120 CV a parte)
La grande berlina Alfa Romeo abbina a una linea sportiva e riuscita (specie dopo il restyling dell’ottobre del 2003) ottime prestazioni e tenuta di strada.
Linea affascinante, tenuta di strada da sportiva, materiali di qualità, ottime prestazioni tante occasioni tra cui scegliere: la 156 familiare ha tutte le carte in regola per competere con le più blasonate rivali tedesche.
Con l’inizio della stagione cabrio 2009 sull’Alfa Romeo Spider debuttano due nuovi motori turbo caratterizzati da un’ottima elasticità. Spicca in particolare il nuovo motore a benzina, grazie alla sua capacità di sviluppare una potenza simile ad un diesel.
Il nuovo modello del marchio di Wolfsburg si posiziona al vertice della gamma elettriche, seppur le sue misure differiscono pochissimo dalla ID.4.
La nuova piccola giapponese aumenta le proporzioni, senza esagerare negli ingombri.
La versione Tecnica è l'ultima evoluzione con il motore V10 aspirato prima del passaggio all'elettrificazione. Il nome evidenzia l'evoluzione tecnologica e di potenza.