Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.
Telaio sportivo e piccolo motore di base a benzina: con la nuova Mazda 3 1.6 abbiamo avuto modo di constatare la validità di questa combinazione.
Trazione posteriore, due posti “secchi”, leggera capote in tela. Sono questi i “segni particolari” della piccola spider giapponese, che ha ereditato il fascino e la guida divertente delle “scoperte” inglesi degli anni 60.
Una volta le automobili della classe media erano macchine tipicamente familiari, caratterizzate dal fatto di essere più pratiche che belle. Una decisione ragionevole, presa considerando in primo luogo l’aspetto razionale.
All'inizio del 2008, a poco meno di due anni dall'entrata nel mercato, Mazda ha apportato alcuni lievi ritocchi al Minivan 5 sportivo, offrendo nuove soluzioni. Un motivo valido per testare la nuova diesel a 2 litri, ora con 6+1 posti.
Quasi nessuno compra una station wagon di categoria media perché è raffinata, sportiva o lussuosa. I motivi a dettare questa scelta sono ben diversi, prima fra tutti la ragione. A che cosa serve una decappottabile se non ci entra il passeggino?
Studiato il tetto delle Cabrio. C'è stato il boom della Mercedes - Benz e della Peugeot, che hanno offerto ai loro modelli cabrio una capote rigida. Nel frattempo sono usciti sul mercato 13 modelli diversi, è diffcile trovare un produttore che non ne abbia uno nel portfolio.
La versione Sportback da 299 cv della e-tron convince per il look sportivo. Brillante quanto basta, autonomia di 540 km, ma in autostrada il consumo sale.
La raffinata berlina a zero emissioni supera agevolmente i 500 km di autonomia. Tra gli altri punti di forza: comfort, multimedia e agilità di guida.
La versione più potente del Suv del Biscione con motore 4 cilindri monta le sospensioni attive, che fanno una bella differenza nella dinamica di guida.