Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Alfa Romeo 1750BERLINA GIULIA/GT/ALFETTA 105.48 *LIBRO TAGLIANDI*
€ 16.750
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
73.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1971
Carburante
Benzina
Potenza
87 kW (118 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Alfa Romeo 1750? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 340,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 73.000 km
- Anno
- 01/1971
- Ultimo tagliando
- 01/2025
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 87 kW (118 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Colore finiture interne
- Rosso
Descrizione del veicolo
OTTIMO ESEMPLARE ORIGINALE E GIA' MANUTENZIONATO - *MATCHING NUMBER* (corrispondenza n. motore/anno di costruzione) + *MATCHING COLOR* DI PRIMO EQUIPAGGIAMENTO CON I SUOI 54 ANNI ANNI COME DA FOTO REALI:
ALFA ROMEO 1750 BERLINA mod. 105.48 (Ammiraglia della Casa del Biscione dal 1968 al 1971) 2a serie con alcune migliorie tecniche rispetto alla prima serie.
Costruita nel Dicembre 1970 come da certificazione d'origine firmata Alfa Romeo Heritage che ne attesta la provenienza e l'accostamento cromatico interni/esterno - km 73.000 da strumento - COME DA FOTO ORIGINALI
RARO E PARTICOLARE COLORE GRIGIO INDACO, vernice dalle doti particolari con sfumature tendenti al viola su riflesso della luce. Interni TexAlfa Amaranto/Rosso come da configurazione originale.
CARROZZERIA/TELAIO: conservata e mai restaurata, ma riverniciata diversi anni fa nel suo colore originale "GRIGIO INDACO" in buono stato; CRISTALLI tutti con serigrafie originali mai sostituiti; telaio composito e compatto anche nella guida sportiva; sottoscocca in buono stato non segnalati danni particolari;
RICONDIZIONAMENTO MECCANICA/CAMBIO E CICLISTICA: lavori di ricondizionamento svolti sul motore da ex capo officina Alfa Romeo a titolo di completezza e, soprattutto, di AFFIDABILITA' con ricambi di prima qualità:
- Guarnizione E LAVORAZIONE TESTA (sedi valvole ecc.);
- VALVOLE E GUIDAVALVOLE DI ASPIRAZIONE E SCARICO NUOVE;
- bronzine di BANCO e FASCE (solo per completezza);
- kit frizione nuovo;
- ottimizzazione artigianale dell'assetto ribassato su componenti originali;
- ciclistica/silent block completamente a nuovo sia su avantreno che su retrotreno interamente sostituita a NUOVO;
- CANDELE NUOVE ORIGINALI LODGE 2HL ROSA.
Il cambio é perfetto e non è affetto da classici contrasti/impuntamenti (tipo 2a marcia ecc.), ma risulta ben preciso negli innesti, anche, e soprattutto, nella guida sportiva. Il motore eroga brillantemente la sua potenza e coppia in modo lineare sino a raggiungere alti regimi ed alte velocità in tutta affidabilità.
INTERNI: selleria originale in pelle "Skai Amaranto" in buone/ottime condizioni in considerazione dei suoi 54 anni. Pannelli portiere integri; cruscotto ha subito precedente riparazione;
IMPIANTO ELETTRICO: originale e funzionante; ventola interna e riscaldamento sostituiti perfettamente funzionanti; spie e strumentazione tutto funzionante!
CORREDO ORIGINALE: targhe originali e carta di circolazione di prima imm.ne (INTONSA); LIBRO TAGLIANDI ORIGINALE; doppie chiavi, ruota di scorta con cerchio e pneumatico originale di primo equipaggiamento e libro di manutenzione.
Tappetini originali di primo equipaggiamento.
L'esemplare in vendita si presenta nel complesso originale, affidabile e funzionante in tutte le sue componenti meccaniche ed elettroniche che non si limita ad utilizzo da "passeggiata domenicale", ma ottimo anche per chi desidera apprezzarne a pieno le prestazioni.
Iscritto Asi, ottimo per chi si approccia a livello collezionistico, ma anche, per le emozioni che l'esemplare con il famigerato propulsore 1750 Alfa Romeo riesce a donare per le sua erogazione con i suoi carburatori originali Dell'Orto. Contattare solo se realmente intenzionati all'acquisto.
NON SI CONTATTA NESSUNO TELEFONICAMENTE. PRIME INFO ED ACCORDI SOLO TRAMITE EMAIL. RICHIESTA NON TRATTABILE/NON SCAMBIO/PERMUTO in virtù delle condizioni ottimali della vettura. NON SI INVIANO ULTERIORI FOTO.
ALFA ROMEO 1750 BERLINA mod. 105.48 (Ammiraglia della Casa del Biscione dal 1968 al 1971) 2a serie con alcune migliorie tecniche rispetto alla prima serie.
Costruita nel Dicembre 1970 come da certificazione d'origine firmata Alfa Romeo Heritage che ne attesta la provenienza e l'accostamento cromatico interni/esterno - km 73.000 da strumento - COME DA FOTO ORIGINALI
RARO E PARTICOLARE COLORE GRIGIO INDACO, vernice dalle doti particolari con sfumature tendenti al viola su riflesso della luce. Interni TexAlfa Amaranto/Rosso come da configurazione originale.
CARROZZERIA/TELAIO: conservata e mai restaurata, ma riverniciata diversi anni fa nel suo colore originale "GRIGIO INDACO" in buono stato; CRISTALLI tutti con serigrafie originali mai sostituiti; telaio composito e compatto anche nella guida sportiva; sottoscocca in buono stato non segnalati danni particolari;
RICONDIZIONAMENTO MECCANICA/CAMBIO E CICLISTICA: lavori di ricondizionamento svolti sul motore da ex capo officina Alfa Romeo a titolo di completezza e, soprattutto, di AFFIDABILITA' con ricambi di prima qualità:
- Guarnizione E LAVORAZIONE TESTA (sedi valvole ecc.);
- VALVOLE E GUIDAVALVOLE DI ASPIRAZIONE E SCARICO NUOVE;
- bronzine di BANCO e FASCE (solo per completezza);
- kit frizione nuovo;
- ottimizzazione artigianale dell'assetto ribassato su componenti originali;
- ciclistica/silent block completamente a nuovo sia su avantreno che su retrotreno interamente sostituita a NUOVO;
- CANDELE NUOVE ORIGINALI LODGE 2HL ROSA.
Il cambio é perfetto e non è affetto da classici contrasti/impuntamenti (tipo 2a marcia ecc.), ma risulta ben preciso negli innesti, anche, e soprattutto, nella guida sportiva. Il motore eroga brillantemente la sua potenza e coppia in modo lineare sino a raggiungere alti regimi ed alte velocità in tutta affidabilità.
INTERNI: selleria originale in pelle "Skai Amaranto" in buone/ottime condizioni in considerazione dei suoi 54 anni. Pannelli portiere integri; cruscotto ha subito precedente riparazione;
IMPIANTO ELETTRICO: originale e funzionante; ventola interna e riscaldamento sostituiti perfettamente funzionanti; spie e strumentazione tutto funzionante!
CORREDO ORIGINALE: targhe originali e carta di circolazione di prima imm.ne (INTONSA); LIBRO TAGLIANDI ORIGINALE; doppie chiavi, ruota di scorta con cerchio e pneumatico originale di primo equipaggiamento e libro di manutenzione.
Tappetini originali di primo equipaggiamento.
L'esemplare in vendita si presenta nel complesso originale, affidabile e funzionante in tutte le sue componenti meccaniche ed elettroniche che non si limita ad utilizzo da "passeggiata domenicale", ma ottimo anche per chi desidera apprezzarne a pieno le prestazioni.
Iscritto Asi, ottimo per chi si approccia a livello collezionistico, ma anche, per le emozioni che l'esemplare con il famigerato propulsore 1750 Alfa Romeo riesce a donare per le sua erogazione con i suoi carburatori originali Dell'Orto. Contattare solo se realmente intenzionati all'acquisto.
NON SI CONTATTA NESSUNO TELEFONICAMENTE. PRIME INFO ED ACCORDI SOLO TRAMITE EMAIL. RICHIESTA NON TRATTABILE/NON SCAMBIO/PERMUTO in virtù delle condizioni ottimali della vettura. NON SI INVIANO ULTERIORI FOTO.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.