Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Alfa Romeo 20001900 Super Eleggibile Mille Miglia
€ 34.500
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
96.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1954
Carburante
Benzina
Potenza
66 kW (90 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Alfa Romeo 2000? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
Popolarità
per vedere quanti visitatori hanno visualizzato o salvato il veicolo tra i preferiti.
- Visualizzazioni
- ?????
- Preferiti
- ???
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 6
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 96.000 km
- Anno
- 01/1954
- Revisione
- 05/2027
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 66 kW (90 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.875 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 3
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
PANORAMICA/CONDIZIONI
Alfa Romeo - 1900 Super del 1954 eleggibile Mille Miglia
- Motore interamente rivisto e ripristinato, perfettamente funzionante in ogni sua parte.
- Carburatore Solex 40 PAI revisionato
- Cambio, frizione, trasmissione, freni etc. in perfette condizioni
- Carrozzeria sabbiata e interamente riverniciata. Lucida, lineare, nessuna ruggine
- Interni perfetti, selleria in panno tappezzati come in origine.
- Strumentazione funzionante
- Certificato di Rilevanza Storica ASI
- Omologazione ASI ai massimi livelli.
" La vettura di famiglia che vince nelle competizioni"
Con 1975cc e 90cv, divenne la berlina più veloce della sua epoca, e questo esemplare, pari al nuovo e conforme alle sue condizioni originali, è ancora in grado di regalare grandi soddisfazioni di guida, nel confort dei suoi sedili in panno in grado di ospitare sei passeggeri.
Acquistata nel 1954 da una famiglia di proprietari terrieri molto noti nella loro zona, ha onorevolmente servito per anni, rimanendo sempre nelle mani degli stessi proprietari.
L'ultimo di questi, non avendo eredi maschi, decise, in tarda età, di fermarla e rimase custodita nel garage di casa, finchè non venne ceduta ad un appassionato collezionista che ne curò il restauro.
Nel 1998 passò nelle mani dell'attuale proprietario, appassionato alfista, che la curò con grande rispetto fin negli ultimi dettagli e la conserva ancora come nuova.
Con la "Millenove" l'Alfa Romeo introduce per la prima volta la catena di montaggio al Portello, realizza la sua prima vettura a scocca portante e lancia quel motore bialbero quattro cilindri che caratterizzerà i fortunati anni successivi.
Capolavoro frutto del genio dell'ing. Satta Puliga e della fantasia meccanica del mitico ing. Busso, è stata un'icona degli anni '50.
Fausto Coppi ne ebbe una per portare in giro la sua Dama Bianca, alcune parteciparono alle più lunghe e faticose corse su strada, incluso Mille Miglia e Panamericana.
Protagonista nelle attuali rievocazioni di quelle gare, l’Alfa Romeo 1900 TI è stata schierata dalla Scuderia del Portello anche per omaggiare l’ex pilota di Formula 1 Clay Regazzoni. In seguito all’incidente sul Circuito di Long Beach nel 1980, Regazzoni decise comunque di continuare a correre. Egli chiese di poter mettersi al volante della 1900 Ti della scuderia allestita appositamente per lui per partecipare alla Carrera Panamericana del 2002 in Messico.
DOCUMENTAZIONE
A corredo documenti italiani
Targa Oro ASI
Certificato di Rilevanza Storica ASI
Costi di trasporto, consegna, radiazione per esportazione a carico dell'acquirente.
Alfa Romeo - 1900 Super del 1954 eleggibile Mille Miglia
- Motore interamente rivisto e ripristinato, perfettamente funzionante in ogni sua parte.
- Carburatore Solex 40 PAI revisionato
- Cambio, frizione, trasmissione, freni etc. in perfette condizioni
- Carrozzeria sabbiata e interamente riverniciata. Lucida, lineare, nessuna ruggine
- Interni perfetti, selleria in panno tappezzati come in origine.
- Strumentazione funzionante
- Certificato di Rilevanza Storica ASI
- Omologazione ASI ai massimi livelli.
" La vettura di famiglia che vince nelle competizioni"
Con 1975cc e 90cv, divenne la berlina più veloce della sua epoca, e questo esemplare, pari al nuovo e conforme alle sue condizioni originali, è ancora in grado di regalare grandi soddisfazioni di guida, nel confort dei suoi sedili in panno in grado di ospitare sei passeggeri.
Acquistata nel 1954 da una famiglia di proprietari terrieri molto noti nella loro zona, ha onorevolmente servito per anni, rimanendo sempre nelle mani degli stessi proprietari.
L'ultimo di questi, non avendo eredi maschi, decise, in tarda età, di fermarla e rimase custodita nel garage di casa, finchè non venne ceduta ad un appassionato collezionista che ne curò il restauro.
Nel 1998 passò nelle mani dell'attuale proprietario, appassionato alfista, che la curò con grande rispetto fin negli ultimi dettagli e la conserva ancora come nuova.
Con la "Millenove" l'Alfa Romeo introduce per la prima volta la catena di montaggio al Portello, realizza la sua prima vettura a scocca portante e lancia quel motore bialbero quattro cilindri che caratterizzerà i fortunati anni successivi.
Capolavoro frutto del genio dell'ing. Satta Puliga e della fantasia meccanica del mitico ing. Busso, è stata un'icona degli anni '50.
Fausto Coppi ne ebbe una per portare in giro la sua Dama Bianca, alcune parteciparono alle più lunghe e faticose corse su strada, incluso Mille Miglia e Panamericana.
Protagonista nelle attuali rievocazioni di quelle gare, l’Alfa Romeo 1900 TI è stata schierata dalla Scuderia del Portello anche per omaggiare l’ex pilota di Formula 1 Clay Regazzoni. In seguito all’incidente sul Circuito di Long Beach nel 1980, Regazzoni decise comunque di continuare a correre. Egli chiese di poter mettersi al volante della 1900 Ti della scuderia allestita appositamente per lui per partecipare alla Carrera Panamericana del 2002 in Messico.
DOCUMENTAZIONE
A corredo documenti italiani
Targa Oro ASI
Certificato di Rilevanza Storica ASI
Costi di trasporto, consegna, radiazione per esportazione a carico dell'acquirente.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 1.309,-
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 1.309,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 15.000 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 840,46
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,1999
- Risarcimento per meno km
- € 0,1200
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Santander Consumer Bank AG, Santander-Platz 1, 41061 Mönchengladbach
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.