Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
2.254 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
06/2018
Carburante
Benzina
Potenza
140 kW (190 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 340,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Super sportive
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 2.254 km
- Anno
- 06/2018
- Revisione
- 06/2025
- Ultimo tagliando
- 06/2024
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 140 kW (190 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 1.000 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 180 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
Descrizione del veicolo
Moto RSV4 RF preparata da Aprilia Racing (SOLO PISTA) e non immatricolabile, a cui sono state
apportate le seguenti modifiche:
Impianto elettrico – di serie, senza blocchetto chi Impianto elettrico ave e ABS. L’impianto freno anteriore e posteriore sono in versione semplificata con tubazioni indipendenti.
Centralina elettronica riprogrammata in versione Race, con mappature di controllo motore e dinamica veicolo sviluppate da Aprilia Racing e dedicate per l’esclusivo uso su pista. Le mappature motore sono tutte in versione “full power” e ottimizzate per gli scarichi Racing.
Livelli di traction control, wheelie control, launch control ed engine braking dedicati all’utilizzo in pista.
Cambio elettronico assistito in cambiata e scalata (Blipper). Cruscotto TFT a colori riprogrammato senza la funzione immobilizer.
Batteria ultra leggera al litio.
Motore – Motore – Eliminazione termostato, chiusura del circuito aria secondario e kit tubi di raffreddamento semplificati.
Cerchi Alluminio forgiati e lavorati, a 5 razze sdoppiate
Impianto frenante Standard senza ABS. Freno anteriore Dischi freno Brembo DP 330
Impianto di scarico standard senza silenziatore.
Forcella Ohlins NIX, regolabile. Ammortizzatore posteriore Ohlins TTX, regolabile.
Ammortizzatore di sterzo Ohlins regolabile.
Carenatura completa racing in fibra di vetro
Kit scarico Akrapovic full titanio
Preparazione motore Aprilia Racing
apportate le seguenti modifiche:
Impianto elettrico – di serie, senza blocchetto chi Impianto elettrico ave e ABS. L’impianto freno anteriore e posteriore sono in versione semplificata con tubazioni indipendenti.
Centralina elettronica riprogrammata in versione Race, con mappature di controllo motore e dinamica veicolo sviluppate da Aprilia Racing e dedicate per l’esclusivo uso su pista. Le mappature motore sono tutte in versione “full power” e ottimizzate per gli scarichi Racing.
Livelli di traction control, wheelie control, launch control ed engine braking dedicati all’utilizzo in pista.
Cambio elettronico assistito in cambiata e scalata (Blipper). Cruscotto TFT a colori riprogrammato senza la funzione immobilizer.
Batteria ultra leggera al litio.
Motore – Motore – Eliminazione termostato, chiusura del circuito aria secondario e kit tubi di raffreddamento semplificati.
Cerchi Alluminio forgiati e lavorati, a 5 razze sdoppiate
Impianto frenante Standard senza ABS. Freno anteriore Dischi freno Brembo DP 330
Impianto di scarico standard senza silenziatore.
Forcella Ohlins NIX, regolabile. Ammortizzatore posteriore Ohlins TTX, regolabile.
Ammortizzatore di sterzo Ohlins regolabile.
Carenatura completa racing in fibra di vetro
Kit scarico Akrapovic full titanio
Preparazione motore Aprilia Racing
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.