Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
56.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
04/2003
Carburante
Benzina
Potenza
120 kW (163 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 90,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 56.000 km
- Anno
- 04/2003
- Ultimo tagliando
- 09/2024
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 120 kW (163 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo Aprilia SL 1000 Falco del 2003, unico proprietario prima di me tenuta da amatore.
56k chilometri.
Tagliando completo appena fatto, con tutti i filtri e le 4 candele più pulizia completa del serbatoio e controllo della tensione della catena di distribuzione. Sostituito anche il paraolio dell’attuatore della frizione idraulica (per questi motori era il tallone di Achille). Assieme fornisco anche storico completo di tutti i lavori fatti. Praticamente la moto è come fosse nuova.
Monta attualmente doppi scarichi Shark full-carbon da 700 euro cadauno, pedane in ergal da 500 euro, tromboncini delle farfalle di aspirazione CNC ricavati dal pieno e qualche altra piccola modifica.
Assieme cedo anche molti pezzi originali, tra cui: scarichi, cupolino, portatarga, pedane ecc…
Nonostante l'età la moto è meccanicamente impeccabile (comunque il motore Rotax è famoso per la sua durabilità), l’unico lavoro da fare con calma (anche prossima stagione) è la regolazione del gioco valvole che mal che vada viene a costare 150 euro.
Moto prossima all'epoca, già di interesse storico e di sicura rivalutazione.
Per qualsiasi informazione resto a disposizione.
Prezzo compreso di passaggio di proprietà.
NB: HO URGENZA di vendere, quindi il prezzo è trattabile, ma non svendo: si tratta di una moto con caratteristiche uniche, destinata a diventare sempre più ricercata. Non è un mezzo da tutti, ma se cerchi una bicilindrica sportiva e grintosa fuori dai soliti schemi, rara, poco capita al tempo ma destinata a riprendere valore futuro questa è la tua occasione.
56k chilometri.
Tagliando completo appena fatto, con tutti i filtri e le 4 candele più pulizia completa del serbatoio e controllo della tensione della catena di distribuzione. Sostituito anche il paraolio dell’attuatore della frizione idraulica (per questi motori era il tallone di Achille). Assieme fornisco anche storico completo di tutti i lavori fatti. Praticamente la moto è come fosse nuova.
Monta attualmente doppi scarichi Shark full-carbon da 700 euro cadauno, pedane in ergal da 500 euro, tromboncini delle farfalle di aspirazione CNC ricavati dal pieno e qualche altra piccola modifica.
Assieme cedo anche molti pezzi originali, tra cui: scarichi, cupolino, portatarga, pedane ecc…
Nonostante l'età la moto è meccanicamente impeccabile (comunque il motore Rotax è famoso per la sua durabilità), l’unico lavoro da fare con calma (anche prossima stagione) è la regolazione del gioco valvole che mal che vada viene a costare 150 euro.
Moto prossima all'epoca, già di interesse storico e di sicura rivalutazione.
Per qualsiasi informazione resto a disposizione.
Prezzo compreso di passaggio di proprietà.
NB: HO URGENZA di vendere, quindi il prezzo è trattabile, ma non svendo: si tratta di una moto con caratteristiche uniche, destinata a diventare sempre più ricercata. Non è un mezzo da tutti, ma se cerchi una bicilindrica sportiva e grintosa fuori dai soliti schemi, rara, poco capita al tempo ma destinata a riprendere valore futuro questa è la tua occasione.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.