Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
260.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
07/2008
Carburante
Diesel
Potenza
150 kW (204 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW 123? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 4
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 260.000 km
- Anno
- 07/2008
- Ultimo tagliando
- 05/2025
- Cambio cinghia distribuzione
- 04/2023
Dati tecnici
- Potenza
- 150 kW (204 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.995 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.560 kg
Ambiente
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
5,2 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 138 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Buongiorno a tutti,
vendo la mia BMW 123d del 2008, versione Msport full opt, biturbo diesel da 204cv. FULL PELLE, CLIMA BIZONA, CRUISE CONTROL, TETTO APRIBILE, insomma davvero l'apice dei serie 1 diesel dell'epoca. INCLUSO NEL PREZZO SET DI GOMME INVERNALI E CERCHI DA 17"
Sull'auto ho fatto da poco moltissimi lavori per metterla in sicurezza, visto mi ha accompagnato in uno stupendo viaggio verso il Nurburgring. Ho quindi fatto fare:
- Tagliandone completo, tutti i filtri e olio motore Motul
- Sostituzione olio cambio Motul
- Sostituzione olio differenziale Motul
- Sostituzione olio freni (pakelo 404)
- Sostituzione olio frizione (pakelo 404)
- Sostituzione liquido refrigerante (Motul Mocool)
- Sostituzione semiassi posteriori
- Sostituzione supporti motore
- Sostituzione CV joint albero di trasmissione
- Sostituzione supporto trasmissione
- Sostituzione pompa acqua e cinghie dei servizi
- Riparazioni varie come installazione del fondo aerodinamico vano motore che era mancante
- Sostituzione pastiglie ant e post con versioni semiracing (ho ancora le stradali anteriori ma così frena davvero da DIO)
- Sostituzione pneumatici con semislick Toyo R888R, non sono le mie preferite ma con quella misura è l'unica che trovato
- Eliminazione EGR e messo un downpipe, ma l'auto non è mappata al momento, mi è servito solo per abbassare le temperature di esercizio
Check generale e via: si è fatta il viaggio di andata e ritorno in autostrada, più i giri in pista senza battere ciglio, una goduria...
L'auto al momento è perfetta, usabile sia come daily sia come auto da week end.
SCRIVETEMI PURE, MI FA PIACERE ANCHE SOLO FARE DUE CHIACCHIERE SULL'AUTO! FORNISCO QUALUNQUE INFORMAZIONE E RISPOSTA PER TELEFONO O MESSAGGIO, ANCHE TARGA PER EVENTUALI CHECK!!
Alle offerte assurde, rispondo con messaggi altrettanto assurdi!!
Grazie a tutti,
ciao
vendo la mia BMW 123d del 2008, versione Msport full opt, biturbo diesel da 204cv. FULL PELLE, CLIMA BIZONA, CRUISE CONTROL, TETTO APRIBILE, insomma davvero l'apice dei serie 1 diesel dell'epoca. INCLUSO NEL PREZZO SET DI GOMME INVERNALI E CERCHI DA 17"
Sull'auto ho fatto da poco moltissimi lavori per metterla in sicurezza, visto mi ha accompagnato in uno stupendo viaggio verso il Nurburgring. Ho quindi fatto fare:
- Tagliandone completo, tutti i filtri e olio motore Motul
- Sostituzione olio cambio Motul
- Sostituzione olio differenziale Motul
- Sostituzione olio freni (pakelo 404)
- Sostituzione olio frizione (pakelo 404)
- Sostituzione liquido refrigerante (Motul Mocool)
- Sostituzione semiassi posteriori
- Sostituzione supporti motore
- Sostituzione CV joint albero di trasmissione
- Sostituzione supporto trasmissione
- Sostituzione pompa acqua e cinghie dei servizi
- Riparazioni varie come installazione del fondo aerodinamico vano motore che era mancante
- Sostituzione pastiglie ant e post con versioni semiracing (ho ancora le stradali anteriori ma così frena davvero da DIO)
- Sostituzione pneumatici con semislick Toyo R888R, non sono le mie preferite ma con quella misura è l'unica che trovato
- Eliminazione EGR e messo un downpipe, ma l'auto non è mappata al momento, mi è servito solo per abbassare le temperature di esercizio
Check generale e via: si è fatta il viaggio di andata e ritorno in autostrada, più i giri in pista senza battere ciglio, una goduria...
L'auto al momento è perfetta, usabile sia come daily sia come auto da week end.
SCRIVETEMI PURE, MI FA PIACERE ANCHE SOLO FARE DUE CHIACCHIERE SULL'AUTO! FORNISCO QUALUNQUE INFORMAZIONE E RISPOSTA PER TELEFONO O MESSAGGIO, ANCHE TARGA PER EVENTUALI CHECK!!
Alle offerte assurde, rispondo con messaggi altrettanto assurdi!!
Grazie a tutti,
ciao
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.