Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
BMW 20021802 Touring - Coupè
€ 20.500
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
7.500 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/1973
Carburante
Benzina
Potenza
96 kW (131 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW 2002? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Popolarità
per vedere quanti visitatori hanno visualizzato o salvato il veicolo.
- Visualizzazioni
- ?????
- Salavato
- ???
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 7.500 km
- Anno
- 10/1973
- Revisione
- 06/2026
- Ultimo tagliando
- 03/2025
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 96 kW (131 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.766 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Extra
- Cerchi in lega (15")
- Kit fumatori
- Pacchetto sportivo
- Pneumatici estivi
- Ruota di riserva
- Sospensioni sportive
- Veicolo elaborato
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore finiture interne
- Marrone
- Materiale
- Altro
Descrizione del veicolo
BMW serie 02 (1802) modello Touring a carburatori WEBER 40.
Realizzati 4075 esemplari (motore 1800cc) totali tra il 1971 ed il 1974. Questa è la nr 136 di 1197 prodotte nell'anno 1973. Touring totali in tutte le cilindrate = 30317 auto.
Se stai cercando un'auto d'epoca pepata, veloce, appariscente mai noiosa da usare ed a costi fissi annuali contenuti, senza bollo, questo è il momento giusto!!!
[Assicurazione VINTAGE ~200€ se guida libera, no iscrizione ASI anche se si potrebbe fare, basta già la equa perizia (**) in cui è iscritta presso il tribunale].
Salviamo una targa nera italiana.
Auto totalmente restaurata, immatricolazione ottobre 1973, targhe originali. 2° proprietario dal 2013, anno di inizio restauro totale (fine restauro inizio 2018) con libretto nuovo l'altro non si trovava più.
Revisione valida. Poco più di 7500km all'attivo.
Cv non conosciuti (stimati almeno 130cv ma bisognerebbe fare test Dyno) sarebbero 90cv di serie].
Cambio 4 marce+RM. Meccanica totalmente rigenerata, impianto frenante rigenerato, nuovo assetto Bilstein, tutte guarnizioni nuove, interni rifatti (volante originale non montato ma è fornito e da sistemare), raro cruscotto perfetto senza crepa centrale. Cerchi 15” larghezza 7” ET-20 JR9-WHEELS - BBS style. Vetri originali. Sottoscocca perfetto e mai usata con pioggia.
Da montato, non funziona il motorino dello spruzzo del lava cristallo ma non è nemmeno un problema perché non serve. I compassi (introvabili) dei vetri laterali posteriori, sono bloccati fissi a causa degli anni che hanno.
Motore prestigioso ultimo step stradale, aggiornato con nuovo albero a camme semi sportivo 8000 g/min, carburatori Weber 40 (al posto del Solex singolo di serie), condotti aperti, frizione nuova, albero a gomito alleggerito, scarico completo diretto e collettori spaghetti, sonda lambda, pistoni CPS nuovi, valvole nuove, bilanciatura bielle, volano nuovo bilanciato. Doppie pompe benzina elettriche, ventola elettrica.
Differenziale standard di serie, no autobloccante.
Aggressivo wide body kit allargato come versione Alpina di cui ne esistono 4 esemplari originali Touring Alpina prodotti, ma mai distribuiti.
Una cosa tra tutte è certa : anche se ha 52 anni, non passa mai inosservata !
Massima serietà di ciò che è stato descritto.
(** Informo che è registrata presso il tribunale al valore di € 26000 - vendita urgente per spazio)
Rispondo a qualsiasi domanda per email celermente.
Realizzati 4075 esemplari (motore 1800cc) totali tra il 1971 ed il 1974. Questa è la nr 136 di 1197 prodotte nell'anno 1973. Touring totali in tutte le cilindrate = 30317 auto.
Se stai cercando un'auto d'epoca pepata, veloce, appariscente mai noiosa da usare ed a costi fissi annuali contenuti, senza bollo, questo è il momento giusto!!!
[Assicurazione VINTAGE ~200€ se guida libera, no iscrizione ASI anche se si potrebbe fare, basta già la equa perizia (**) in cui è iscritta presso il tribunale].
Salviamo una targa nera italiana.
Auto totalmente restaurata, immatricolazione ottobre 1973, targhe originali. 2° proprietario dal 2013, anno di inizio restauro totale (fine restauro inizio 2018) con libretto nuovo l'altro non si trovava più.
Revisione valida. Poco più di 7500km all'attivo.
Cv non conosciuti (stimati almeno 130cv ma bisognerebbe fare test Dyno) sarebbero 90cv di serie].
Cambio 4 marce+RM. Meccanica totalmente rigenerata, impianto frenante rigenerato, nuovo assetto Bilstein, tutte guarnizioni nuove, interni rifatti (volante originale non montato ma è fornito e da sistemare), raro cruscotto perfetto senza crepa centrale. Cerchi 15” larghezza 7” ET-20 JR9-WHEELS - BBS style. Vetri originali. Sottoscocca perfetto e mai usata con pioggia.
Da montato, non funziona il motorino dello spruzzo del lava cristallo ma non è nemmeno un problema perché non serve. I compassi (introvabili) dei vetri laterali posteriori, sono bloccati fissi a causa degli anni che hanno.
Motore prestigioso ultimo step stradale, aggiornato con nuovo albero a camme semi sportivo 8000 g/min, carburatori Weber 40 (al posto del Solex singolo di serie), condotti aperti, frizione nuova, albero a gomito alleggerito, scarico completo diretto e collettori spaghetti, sonda lambda, pistoni CPS nuovi, valvole nuove, bilanciatura bielle, volano nuovo bilanciato. Doppie pompe benzina elettriche, ventola elettrica.
Differenziale standard di serie, no autobloccante.
Aggressivo wide body kit allargato come versione Alpina di cui ne esistono 4 esemplari originali Touring Alpina prodotti, ma mai distribuiti.
Una cosa tra tutte è certa : anche se ha 52 anni, non passa mai inosservata !
Massima serietà di ciò che è stato descritto.
(** Informo che è registrata presso il tribunale al valore di € 26000 - vendita urgente per spazio)
Rispondo a qualsiasi domanda per email celermente.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 10.500,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 10.500,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 25.944,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 5.000 km
- Fattore di locazione
- 0,36
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 249,-
Informazioni aggiuntive
CONSIGLIO
Mediazione creditizia BMW Bank GmbH - Lilienthalallee 26 - 80939 München
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.