Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
BMW 325325i Coupe N52 Msport MT
€ 14.000
Ottimo prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
180.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
03/2007
Carburante
Benzina
Potenza
160 kW (218 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW 325? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 280,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 180.000 km
- Anno
- 03/2007
- Ultimo tagliando
- 02/2025
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 160 kW (218 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.497 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.420 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,4 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo BMW 325i con motore 2.5l N52 (NON il 3.0 depotenziato N53)
Auto di marzo 2007 ma andato di persona a comprarla in Germania a fine 2018 e poi immatricolata italiana a marzo 2019 infatti targata FK779GS.
Pacchetto msport interno esterni originale, con impianto audio Bmw professional e caricatore 6 cd/dvd in baule, sedili riscaldati, fanali automatici, tergicristalli automatici, tetto apribile, interno in pelle grigio chiaro, vetri privacy e sedili parzialmente elettrici.
Negli anni eseguiti molti lavori presso rete ufficiale BMW:
-Sostituita centralina Abs (2019)
-serbatoio, radiatore e tubi idroguida (2019)
-coperchio punterie (2023)
-dischi e pastiglie anteriori e posteriori Brembo xtra (dischi forati) (2022)
-silentblock bracietti anteriori (2019)
-circuito refrigerante motore completo (tubi, pompa acqua, radiatore, termostato e scambiatore termico)(2025)
-cinghia servizi e tenditore (2022)
-candele(150.000km)
Motore che gira quasi sempre con 100 ottani e tagliandato ogni 10mila km con olio 0w30 Castrol tranne l ultimo con Mobil 5w30
Sull auto ho eseguito le seguenti modifiche:
-assetto a ghiera Blistein B14 (ho anche l originale)
-distanziali 10mm anteriore e 14mm posteriore
-scarico SuperSprint centrale e finale che mantiene 2 tubi fino in fondo con x-pipe centrale
-differenziale posteriore di un 325i automatico leggermente più corto (coppia conica 3.75 anziché 3.25) con Quaife all interno nuovo comprato nel 2023. Ho la cassa differenziale, coppia conica e differenziale originale e un altro differenziale libero rimosso per installare il Quaife
-volante mperformance in alcantara (ho anche l originale)
-filtro aria a pannello BMC
-pomello cambio originale M3 (ho anche l originale)
-griglie originali Bmw shadow line (ho anche le originali cromate)
Cedo insieme a tutti i componenti originali anche tubi in treccia Hell ancora da montare e kit tipo iDrive per avere lo schermo sul cruscotto
Su richiesta ci si può accordare per le barre Thule wingbar nere con attacco a vite sul tetto che ho sempre montate per mie esigenze.
Auto usata tutti i giorni quindi presenta qualche difetto.
Tra i più importanti:
-vaschetta liquido lavavetri crepata
-cielo scollato in più punti
-dispongo di una sola chiave da sempre
Revisore fatta maggio 2025 e gomme posteriori nuove.
Primo contatto per mail, messaggio o whatsapp. Grazie
Auto di marzo 2007 ma andato di persona a comprarla in Germania a fine 2018 e poi immatricolata italiana a marzo 2019 infatti targata FK779GS.
Pacchetto msport interno esterni originale, con impianto audio Bmw professional e caricatore 6 cd/dvd in baule, sedili riscaldati, fanali automatici, tergicristalli automatici, tetto apribile, interno in pelle grigio chiaro, vetri privacy e sedili parzialmente elettrici.
Negli anni eseguiti molti lavori presso rete ufficiale BMW:
-Sostituita centralina Abs (2019)
-serbatoio, radiatore e tubi idroguida (2019)
-coperchio punterie (2023)
-dischi e pastiglie anteriori e posteriori Brembo xtra (dischi forati) (2022)
-silentblock bracietti anteriori (2019)
-circuito refrigerante motore completo (tubi, pompa acqua, radiatore, termostato e scambiatore termico)(2025)
-cinghia servizi e tenditore (2022)
-candele(150.000km)
Motore che gira quasi sempre con 100 ottani e tagliandato ogni 10mila km con olio 0w30 Castrol tranne l ultimo con Mobil 5w30
Sull auto ho eseguito le seguenti modifiche:
-assetto a ghiera Blistein B14 (ho anche l originale)
-distanziali 10mm anteriore e 14mm posteriore
-scarico SuperSprint centrale e finale che mantiene 2 tubi fino in fondo con x-pipe centrale
-differenziale posteriore di un 325i automatico leggermente più corto (coppia conica 3.75 anziché 3.25) con Quaife all interno nuovo comprato nel 2023. Ho la cassa differenziale, coppia conica e differenziale originale e un altro differenziale libero rimosso per installare il Quaife
-volante mperformance in alcantara (ho anche l originale)
-filtro aria a pannello BMC
-pomello cambio originale M3 (ho anche l originale)
-griglie originali Bmw shadow line (ho anche le originali cromate)
Cedo insieme a tutti i componenti originali anche tubi in treccia Hell ancora da montare e kit tipo iDrive per avere lo schermo sul cruscotto
Su richiesta ci si può accordare per le barre Thule wingbar nere con attacco a vite sul tetto che ho sempre montate per mie esigenze.
Auto usata tutti i giorni quindi presenta qualche difetto.
Tra i più importanti:
-vaschetta liquido lavavetri crepata
-cielo scollato in più punti
-dispongo di una sola chiave da sempre
Revisore fatta maggio 2025 e gomme posteriori nuove.
Primo contatto per mail, messaggio o whatsapp. Grazie
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.