Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
BMW 325Cabrio M Sport swap 328
€ 15.000
ND
Negoziabile
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
287.350 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/1994
Carburante
Benzina
Potenza
177 kW (241 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW 325? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 287.350 km
- Anno
- 06/1994
- Revisione
- 07/2027
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 177 kW (241 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.800 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.450 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Vendo a malincuore la mia BMW E36.
Piuttosto che tenerla ferma in garage, preferisco che regali emozioni a qualcun altro, proprio come ha fatto con me.
L'auto è stata riverniciata completamente nel 2020 passando dal colore grigio metallizzato al nero pastello.
Tutti i bolli della carrozzeria sono stati riparati ribattendo la lamiera, non c'è nemmeno un filo di stucco.
Tutte le guarnizioni ed il parabrezza, nell'occasione, sono stati sostituiti e la vernice è stata trattata con un rivestimento in nanoceramica.
E' stata swappata, passando dal 325i al 328i ma mantenendo tutta l'elettronica OBD1 ed il collettore di aspirazione dell'M50.
La centralina è stata mappata per la gestione del motore più grande ed ha raggiunto così i 240cv su banco.
Dischi forati, pastiglie ceramiche ed assetto a ghiera completano l'auto.
Meccanicamente l'auto è tenuta bene, niente piste o drift di alcun tipo.
Gli interni sono da rivedere parzialmente per via dell'età.
Capotta perfettamente funzionante.
Gomme nuove.
L'auto è stata utilizzata da me per anni come auto di tutti i giorni e non ha mai avuto problemi di nessun tipo.
Si tratta di un'auto di 31 anni e si presuppone che chi la acquista sappia quello che faccia.
Per i puristi:
1) L'auto è nero pastello, colore ovviamente non originale
2) L'auto è swappata, motore non originale
3) L'auto è assettata, sospensioni non originali
Per chi cerca una E36 cabrio, 328i, pacchetto M Sport, tutta originale, ci sono gli annunci da 20mila euro in su.
Se invece la ricerca cade su una E36 affidabile, con qualche CV in più e del colore che putroppo la bmw non ha mai utilizzato su questo modello, allora è l'auto giusta.
Disponibile subito ma se si vuole provare serve la targa prova in quanto non è assicurata.
Il prezzo è trattabile ma chiedo la cortesia di non fare offerte ridicole.
Piuttosto che tenerla ferma in garage, preferisco che regali emozioni a qualcun altro, proprio come ha fatto con me.
L'auto è stata riverniciata completamente nel 2020 passando dal colore grigio metallizzato al nero pastello.
Tutti i bolli della carrozzeria sono stati riparati ribattendo la lamiera, non c'è nemmeno un filo di stucco.
Tutte le guarnizioni ed il parabrezza, nell'occasione, sono stati sostituiti e la vernice è stata trattata con un rivestimento in nanoceramica.
E' stata swappata, passando dal 325i al 328i ma mantenendo tutta l'elettronica OBD1 ed il collettore di aspirazione dell'M50.
La centralina è stata mappata per la gestione del motore più grande ed ha raggiunto così i 240cv su banco.
Dischi forati, pastiglie ceramiche ed assetto a ghiera completano l'auto.
Meccanicamente l'auto è tenuta bene, niente piste o drift di alcun tipo.
Gli interni sono da rivedere parzialmente per via dell'età.
Capotta perfettamente funzionante.
Gomme nuove.
L'auto è stata utilizzata da me per anni come auto di tutti i giorni e non ha mai avuto problemi di nessun tipo.
Si tratta di un'auto di 31 anni e si presuppone che chi la acquista sappia quello che faccia.
Per i puristi:
1) L'auto è nero pastello, colore ovviamente non originale
2) L'auto è swappata, motore non originale
3) L'auto è assettata, sospensioni non originali
Per chi cerca una E36 cabrio, 328i, pacchetto M Sport, tutta originale, ci sono gli annunci da 20mila euro in su.
Se invece la ricerca cade su una E36 affidabile, con qualche CV in più e del colore che putroppo la bmw non ha mai utilizzato su questo modello, allora è l'auto giusta.
Disponibile subito ma se si vuole provare serve la targa prova in quanto non è assicurata.
Il prezzo è trattabile ma chiedo la cortesia di non fare offerte ridicole.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

