Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
100.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
06/1981
Carburante
Benzina
Potenza
53 kW (72 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 130,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 100.000 km
- Anno
- 06/1981
Dati tecnici
- Potenza
- 53 kW (72 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo la g/s uffciale di Camelus. Non è un g/s per andare al bar o ai raduni di moto d'epoca originali è una macchina da guerra. È revisionata assicurata. Ultima Tunisia fatta in maggio 2025.
- Impianto elettrico rifatto ex novo 100% nel 2023
* Faro e mascherina Husqvarna
* Forcella WP ex KTM 690
* Serbatoio Acerbis HPN
* nuovi: Bobina, sensore di Hall, motorino avviamento, batteria.
* Piastra diodi e altre cosette tolte a favore di magnete permanente Enduralast
* Cambio rifatto da Legend Bike. Accende anche a pedivella.
* Motore rifatto nuovo 1000cc con teste mandate a Siebenrock a rifare da zero. albero a camme sportivo. L'unica cosa vecchia del motore è l'albero a gomiti e i cuscinetti di banco.
* Cardano +10cm. Includo nella vendita braccio oscillante originale. crociera albero e 1000 righe ok. Tutto il resto della catena cinematica è comunque nuovo: molla, premistoppa ingranaggi verso la coppia conica.
* Coppia coniica revisionata più seconda coppia conica inclusa nel prezzo.
* Ammortizzatore posteriore H2 racing by Siebenrock a doppia regolazione e serbatoio esterno per olio/gas.
* Sella minimal ma inaspettatamente comoda
* Portapacchi posteriore più sella passeggera
* Scarico artigianale non omologato con dentro lana inox.
* Frizione nuova in kevlar uso gravoso
* Carburatori revisionati
* Filtro aria originale
* Strumentazione KOSO enduro minimal
* Tappo livello olio cambio trasparente
* Sfiato cambio in alluminio
* Luci posteriori minimal/led integrato posizione stop e frecce.
* Pedane ribassate, leva cambio modificata x essere comoda con stivali enduro, riser sul manubrio.
* Pinza anteriore Nissin. Freno posteriore originale con modifica asse freno passante nel tubo per evitare perdite olio dalla coppia conica al freno a tamburo.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.