Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
BMW Z3 MRoadster 3.2 243 cv
€ 30.000
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
128.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/1999
Carburante
Benzina
Potenza
179 kW (243 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa BMW Z3 M? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 610,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 128.000 km
- Anno
- 06/1999
Dati tecnici
- Potenza
- 179 kW (243 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 3.201 cm³
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.425 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
11,1 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Argento
Descrizione del veicolo
VETTURA IN CONTO VENDITA in ottime condizioni.
È del 1999 gennaio importata dalla Polonia ha 98.000 miglia circa 128.000 km è un 3.2 con 243cv 3 proprietari
Lavori eseguiti : frizione, candele, freni motore, capote, radiatore, vari tubi usurati, interni di pelle ripristinati.
PER MAGGIORI INFO E APPUNTAMENTO 3389990625
È del 1999 gennaio importata dalla Polonia ha 98.000 miglia circa 128.000 km è un 3.2 con 243cv 3 proprietari
Lavori eseguiti : frizione, candele, freni motore, capote, radiatore, vari tubi usurati, interni di pelle ripristinati.
PER MAGGIORI INFO E APPUNTAMENTO 3389990625
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiSimone Tocco
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.