Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
16.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/2006
Carburante
Benzina
Potenza
74 kW (101 CV)
Venditore
Rivenditore
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 140,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Naked
- Tipo di veicolo
- Usato
- Offerta n.
- 884
- Usato garantito
- 12 mesi
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 16.000 km
- Anno
- 05/2006
- Ultimo tagliando
- 05/2024
- Proprietari
- 3
Dati tecnici
- Potenza
- 74 kW (101 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.203 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 2
- Peso a vuoto
- 179 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 2
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore specifico
- Livrea USA
Descrizione del veicolo
Per maggiori Informazioni e foto più dettagliate visita il nostro sito www.bigagarage.it
Accettiamo permute con veicoli a due e quattro ruote.
Da oltreoceano arriva la storia di un uomo che vuole inseguire un sogno, costruire una moto spinta da propulsori Harley Davidson ma che, a differenza di quest’ultime, sappia anche curvare…Lui è Erik Buell. Presta servizio come ingegnere in Harley Davidson fino al 1986 ma, non soddisfatto e voglioso di nuove idee, decide di licenziarsi per aprire la sua azienda e così, nel 1987, insieme ad altri 11 collaboratori fonda la Buell Motorcycle Company. Il primo modello, chiamato RR1000, lasciò tutti a bocca aperta. Grazie all’esperienza maturata in Harley Davidson e nel mondo delle competizioni, Buell, creò una moto leggera, veloce ma soprattutto agile! Fino al 1992 l’azienda, anche se lentamente, progredisce iniziando a costruire e verniciare personalmente le sue moto e così aumentando di molto il controllo sulla qualità. L’entusiasmo però lasciò subito posto alle realtà legate al commercio di motocicli. Trovandosi davanti enormi costi, fortissimi competitors e vendite non eccellenti dovette, nel 1993, cedere il 49% dell’azienda ad Harley Davidson che poi si sarebbe trasformato nel 100% nel 2003. Dal 1994, la Buell, forte anche della partecipazione di H-D, lancia il suo nuovo modello chiamato S2 Thunderbolt. A seguito nasce la S1 Lightning, moto che lancia un nuovo capitolo nella categoria delle streetfighter grazie alla centralizzazione delle masse intorno al propulsore e dal layout compatto del telaio. Con il passare del tempo le innovazioni non si fermano ed arriviamo al 2003 dove viene presentata la XB12. Lei e spinta da un propulsore di 1203 cm³ bicilindrico a quattro tempi di origine Harley Davidson con raffreddamento ad aria, lubrificazione a carter secco e iniezione elettronica. Esteticamente invece si presenta come una vera streetfighter, corta, impuntata e molto ma molto aggressiva... il doppio fanale anteriore, la coda corta e lo scarico due in uno posto sotto il motore la rendono una delle naked più accattivanti di sempre. L’erogazione è brusca grazie alla generosa coppia del propulsore che può contare inoltre su ben 104 cv… la ricetta a base di divertimento è fatta!! La Buell XB12 che presenta Biga Garage è un esemplare del 2006 color bianco Usa. La moto ha percorso 16000 km ed ha regolarmente effettuato la manutenzione periodica nonostante il basso chilometraggio percorso. Grazie alle attenzioni ricevute, la parte meccanica è arrivata ai giorni d’oggi in splendida forma. La parte estetica è stata curata tanto quanto la parte meccanica rendendo la moto davvero eccellente nella sua totalità… adesso basta chiacchiere, vi aspettiamo per un Test drive da urlo tra le tortuose e strette strade toscane!!
In alternativa puoi contattarci sia telefonicamente che sui nostri canali WhatsApp al numero 3384088400, per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Le descrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presenti degli errori, per questo L’Automobile Srlu declina ogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.
Accettiamo permute con veicoli a due e quattro ruote.
Da oltreoceano arriva la storia di un uomo che vuole inseguire un sogno, costruire una moto spinta da propulsori Harley Davidson ma che, a differenza di quest’ultime, sappia anche curvare…Lui è Erik Buell. Presta servizio come ingegnere in Harley Davidson fino al 1986 ma, non soddisfatto e voglioso di nuove idee, decide di licenziarsi per aprire la sua azienda e così, nel 1987, insieme ad altri 11 collaboratori fonda la Buell Motorcycle Company. Il primo modello, chiamato RR1000, lasciò tutti a bocca aperta. Grazie all’esperienza maturata in Harley Davidson e nel mondo delle competizioni, Buell, creò una moto leggera, veloce ma soprattutto agile! Fino al 1992 l’azienda, anche se lentamente, progredisce iniziando a costruire e verniciare personalmente le sue moto e così aumentando di molto il controllo sulla qualità. L’entusiasmo però lasciò subito posto alle realtà legate al commercio di motocicli. Trovandosi davanti enormi costi, fortissimi competitors e vendite non eccellenti dovette, nel 1993, cedere il 49% dell’azienda ad Harley Davidson che poi si sarebbe trasformato nel 100% nel 2003. Dal 1994, la Buell, forte anche della partecipazione di H-D, lancia il suo nuovo modello chiamato S2 Thunderbolt. A seguito nasce la S1 Lightning, moto che lancia un nuovo capitolo nella categoria delle streetfighter grazie alla centralizzazione delle masse intorno al propulsore e dal layout compatto del telaio. Con il passare del tempo le innovazioni non si fermano ed arriviamo al 2003 dove viene presentata la XB12. Lei e spinta da un propulsore di 1203 cm³ bicilindrico a quattro tempi di origine Harley Davidson con raffreddamento ad aria, lubrificazione a carter secco e iniezione elettronica. Esteticamente invece si presenta come una vera streetfighter, corta, impuntata e molto ma molto aggressiva... il doppio fanale anteriore, la coda corta e lo scarico due in uno posto sotto il motore la rendono una delle naked più accattivanti di sempre. L’erogazione è brusca grazie alla generosa coppia del propulsore che può contare inoltre su ben 104 cv… la ricetta a base di divertimento è fatta!! La Buell XB12 che presenta Biga Garage è un esemplare del 2006 color bianco Usa. La moto ha percorso 16000 km ed ha regolarmente effettuato la manutenzione periodica nonostante il basso chilometraggio percorso. Grazie alle attenzioni ricevute, la parte meccanica è arrivata ai giorni d’oggi in splendida forma. La parte estetica è stata curata tanto quanto la parte meccanica rendendo la moto davvero eccellente nella sua totalità… adesso basta chiacchiere, vi aspettiamo per un Test drive da urlo tra le tortuose e strette strade toscane!!
In alternativa puoi contattarci sia telefonicamente che sui nostri canali WhatsApp al numero 3384088400, per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Le descrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presenti degli errori, per questo L’Automobile Srlu declina ogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.
Leasing
Venditore
RivenditoreContatti
Andrea Ganni
Vendite/Acquisti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.