Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
13.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
11/1980
Carburante
Benzina
Potenza
59 kW (80 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Epoca
- Tipo di veicolo
- Epoca
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 13.000 km
- Anno
- 11/1980
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 59 kW (80 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 864 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 2
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Descrizione del veicolo
Ducati 900 Replica (Mike Hailwood Replica o MHR), 1980, 13000 km, conservata. Solo due proprietari. Moto venduta originariamente in Gran Bretagna prima ancora dell’omologazione in Italia del modello. Si tratta di una delle 647 MHR prodotte tra fine 1979 e 1980, subito dopo il primissimo lotto (che aveva il serbatoio della 900 ss coperto da un finto serbatoio in fibra di vetro). La più desiderabile delle MHR. Omologata FMI con C.R.S., targa moderna risalente alla data di importazione (2007).
Ultimo modello Ducati con telaio e motore desmo a coppie coniche non mortificati da comodità, normative antirumore o antinquinamento: carena in fibra di vetro in un unico pezzo, niente fianchetti, carburatori da 40mm, avviamento a pedivella, silenziatori Conti. I Conti sono impegnativi dal punto di vista del volume sonoro, ma la tonalità è molto meno aggressiva delle moto moderne. Si tratta in sostanza di una moto di un’altra epoca sopravvissuta fino a inizio anni ‘80 a mode e normative.
La moto è in eccellenti condizioni originali, comprese chiavi di accensione, verniciatura e grafiche (cosa rara sulle Ducati di quell’epoca, la cui finitura lasciava un po’ a desiderare). Unici difetti degni di nota sono una zona di rugosità della vernice di circa 2x2 cm sul serbatoio, causata forse da liquido dei freni, alcune crepe superficiali sulla carena, attorno ai fori delle viti, e una piccola abrasione a uno dei silenziatori. La moto nelle foto è un po’ traslucida perché le parti di metallo sono strofinate con WD40. Nessun intervento meccanico degno di nota, a parte sostituzione della frizione e degli steli delle forcelle nel 2003 (steli sostituiti apparentemente in buone condizioni, conservati dal proprietario e disponibili). Il motore non è stato mai aperto (sigillo ancora intatto), teste di biella con cuscinetti a rulli a posto, modesta fumosità allo scarico del cilindro posteriore.
Sono disponibili il coperchio originale della coppia conica posteriore (ora sostituito dalla versione con la finestrella di vetro, accessorio dell’epoca), un set di terminali Conti (remake), il kit degli attrezzi (incompleto), e alcuni ricambi sciolti conservati dal proprietario originale, tra cui un set di dischi per la frizione e gli steli forcella usati già descritti. Disponibile anche la targa originale britannica.
Gomme con quasi tutto il battistrada ma hanno oltre 10 anni. Sono disponibili anche le Pirelli Phantom originali dell’epoca, solo per esposizione statica.
La storia della moto è completamente tracciabile a partire dalla fattura di acquisto, compresi i tagliandi. La moto è stata usata con giudizio fino al 1984 (9000 km), da allora in poi è stata usata solo per poche centinaia di km l’anno. Dal 2007 (data di importazione in Italia) è usata solo per esposizione statica, a parte qualche gita per tenerla in funzione.
Visibile a Roma.
Contatto mail: federicoagk11(chiocciola)gmail.com
Ultimo modello Ducati con telaio e motore desmo a coppie coniche non mortificati da comodità, normative antirumore o antinquinamento: carena in fibra di vetro in un unico pezzo, niente fianchetti, carburatori da 40mm, avviamento a pedivella, silenziatori Conti. I Conti sono impegnativi dal punto di vista del volume sonoro, ma la tonalità è molto meno aggressiva delle moto moderne. Si tratta in sostanza di una moto di un’altra epoca sopravvissuta fino a inizio anni ‘80 a mode e normative.
La moto è in eccellenti condizioni originali, comprese chiavi di accensione, verniciatura e grafiche (cosa rara sulle Ducati di quell’epoca, la cui finitura lasciava un po’ a desiderare). Unici difetti degni di nota sono una zona di rugosità della vernice di circa 2x2 cm sul serbatoio, causata forse da liquido dei freni, alcune crepe superficiali sulla carena, attorno ai fori delle viti, e una piccola abrasione a uno dei silenziatori. La moto nelle foto è un po’ traslucida perché le parti di metallo sono strofinate con WD40. Nessun intervento meccanico degno di nota, a parte sostituzione della frizione e degli steli delle forcelle nel 2003 (steli sostituiti apparentemente in buone condizioni, conservati dal proprietario e disponibili). Il motore non è stato mai aperto (sigillo ancora intatto), teste di biella con cuscinetti a rulli a posto, modesta fumosità allo scarico del cilindro posteriore.
Sono disponibili il coperchio originale della coppia conica posteriore (ora sostituito dalla versione con la finestrella di vetro, accessorio dell’epoca), un set di terminali Conti (remake), il kit degli attrezzi (incompleto), e alcuni ricambi sciolti conservati dal proprietario originale, tra cui un set di dischi per la frizione e gli steli forcella usati già descritti. Disponibile anche la targa originale britannica.
Gomme con quasi tutto il battistrada ma hanno oltre 10 anni. Sono disponibili anche le Pirelli Phantom originali dell’epoca, solo per esposizione statica.
La storia della moto è completamente tracciabile a partire dalla fattura di acquisto, compresi i tagliandi. La moto è stata usata con giudizio fino al 1984 (9000 km), da allora in poi è stata usata solo per poche centinaia di km l’anno. Dal 2007 (data di importazione in Italia) è usata solo per esposizione statica, a parte qualche gita per tenerla in funzione.
Visibile a Roma.
Contatto mail: federicoagk11(chiocciola)gmail.com
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 1.183,90
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Enthalten
- Totale, unico
- € 1.183,90
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 32.848,70
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,97
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 320,-
Informazioni aggiuntive
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.