Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
11.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/2020
Carburante
Benzina
Potenza
85 kW (116 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Naked
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 11.000 km
- Anno
- 05/2020
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 85 kW (116 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.100 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 2
- Peso a vuoto
- 195 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
15,0 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
Descrizione del veicolo
Vendo Ducati Scrambler 1100 Special, anno 2020, con 11.000 km reali e tutti i tagliandi effettuati in rete ufficiale Ducati. Moto in condizioni eccellenti, vendo per passaggio a una moto più orientata al turismo.
Moto perfettamente originale, nessuna personalizzazione.
A livello ciclistico, la moto monta una forcella a steli rovesciati regolabile, che garantisce un comportamento preciso in frenata e un avantreno stabile anche nella guida più decisa. Il mono posteriore lavora su leveraggi, soluzione più raffinata rispetto al classico attacco diretto: assorbe meglio le sconnessioni e offre un comfort superiore, specie su strade secondarie o lunghe tratte.
L’impianto frenante, marchiato Brembo, offre ottima potenza e modulabilità, con i tubi in treccia di serie che completano un reparto sicuro e affidabile.
L’illuminazione è full LED, sia anteriore che posteriore.
I due scarichi laterali in acciaio satinato.
Moto regolarmente revisionata in Ducati nel 2024 per richiamo ufficiale, gomme al 80%, batteria nuova montata a inizio anno.
Una moto perfetta per chi cerca una scrambler moderna, con linee classiche ma dotazione ciclistica attuale, ideale alternativa a Triumph Scrambler, Yamaha XSR700, Royal Enfield Interceptor o Moto Guzzi V7, ma con un’anima più italiana e una ciclistica più sportiva.
Visibile a Pontecorvo, disponibile per prova per chi è seriamente interessato. Prezzo in linea con le condizioni e la qualità della moto.
Eventualmente permuto con BMW GS 1300, no offerte ridicole.
Moto perfettamente originale, nessuna personalizzazione.
A livello ciclistico, la moto monta una forcella a steli rovesciati regolabile, che garantisce un comportamento preciso in frenata e un avantreno stabile anche nella guida più decisa. Il mono posteriore lavora su leveraggi, soluzione più raffinata rispetto al classico attacco diretto: assorbe meglio le sconnessioni e offre un comfort superiore, specie su strade secondarie o lunghe tratte.
L’impianto frenante, marchiato Brembo, offre ottima potenza e modulabilità, con i tubi in treccia di serie che completano un reparto sicuro e affidabile.
L’illuminazione è full LED, sia anteriore che posteriore.
I due scarichi laterali in acciaio satinato.
Moto regolarmente revisionata in Ducati nel 2024 per richiamo ufficiale, gomme al 80%, batteria nuova montata a inizio anno.
Una moto perfetta per chi cerca una scrambler moderna, con linee classiche ma dotazione ciclistica attuale, ideale alternativa a Triumph Scrambler, Yamaha XSR700, Royal Enfield Interceptor o Moto Guzzi V7, ma con un’anima più italiana e una ciclistica più sportiva.
Visibile a Pontecorvo, disponibile per prova per chi è seriamente interessato. Prezzo in linea con le condizioni e la qualità della moto.
Eventualmente permuto con BMW GS 1300, no offerte ridicole.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.