82 offerte per Ferrari 360
€ 98.999
ND
74.161 kmAutomatico08/2004Benzina294 kW (400 CV)

€ 89.500
ND
49.800 kmAutomatico05/2003Benzina294 kW (400 CV)

€ 98.900
ND
55.000 kmSemiautomatico07/2003Benzina294 kW (400 CV)
€ 95.900
ND
35.200 kmAutomatico02/2003Benzina294 kW (400 CV)

€ 81.000
ND
95.000 kmManuale07/2000Benzina294 kW (400 CV)
€ 108.000
ND
40.990 kmManuale01/2002Benzina294 kW (400 CV)
Ruote Da Sogno srlValutazione con stelle 4.5 su 5(34)Sig. Petru • IT-42122 Reggio Emilia - RE
€ 90.000
ND
60.000 kmSemiautomatico12/2001Benzina294 kW (400 CV)
€ 88.000
ND
65.000 kmSemiautomatico07/2003Benzina294 kW (400 CV)
€ 98.600
ND
73.900 kmSemiautomatico06/2004Benzina294 kW (400 CV)
Venezia AutoValutazione con stelle 5 su 5(18)Simone Crocco • IT-30010 Campolongo Maggiore - Venezia - Ve
€ 96.900
ND
74.000 kmAutomatico02/2000Benzina294 kW (400 CV)

€ 90.000
ND
94.000 kmSemiautomatico05/2002Benzina294 kW (400 CV)
€ 126.500
ND
54.850 kmManuale07/2001Benzina294 kW (400 CV)
€ 89.900
ND
48.000 kmSemiautomatico07/2004Benzina294 kW (400 CV)
€ 95.000
ND
47.000 kmSemiautomatico04/2001Benzina294 kW (400 CV)
€ 105.000
ND
68.400 kmManuale06/2002Benzina294 kW (400 CV)
€ 87.900
ND
71.000 kmSemiautomatico03/2000Benzina294 kW (400 CV)
M.R. srlValutazione con stelle 5 su 5(33)Marcello Razzini • IT-43122 Parma - PR
€ 98.000
ND
52.000 kmAutomatico06/2002Benzina294 kW (400 CV)
€ 99.900
ND
43.000 kmAutomatico02/2004Benzina294 kW (400 CV)
M.sportcar srlValutazione con stelle 5 su 5(59)luigi Bella • IT-20811 Cesano Maderno - Monza Brianza
€ 128.000
ND
64.000 kmSemiautomatico01/2002Benzina294 kW (400 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.