Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
1.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
01/1978
Carburante
Benzina 2T
Potenza
1 kW (1 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 1.000 km
- Anno
- 01/1978
Dati tecnici
- Potenza
- 1 kW (1 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina 2T
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Garelli VIP 2V - 1978 Funzionante
La Agrati Garelli presenta il Vip nel 1978, come erede del Gulp. Il Vip ne manteneva le caratteristiche tecniche, ma con una ciclistica nuova. Tre le versioni al lancio: il Vip 1V (monomarcia), il Vip 2V (a due marce con cambio progressivo) ed il Vip 3V (a tre marce).
Il ciclomotore in vendita dovrebbe essere un Garelli Vip 2V dei primissimi anni, presumibilmente del 1978 stesso.
Numero telaio: GARELLI 351
La Agrati Garelli presenta il Vip nel 1978, come erede del Gulp. Il Vip ne manteneva le caratteristiche tecniche, ma con una ciclistica nuova. Tre le versioni al lancio: il Vip 1V (monomarcia), il Vip 2V (a due marce con cambio progressivo) ed il Vip 3V (a tre marce).
Il ciclomotore in vendita dovrebbe essere un Garelli Vip 2V dei primissimi anni, presumibilmente del 1978 stesso.
Numero telaio: GARELLI 351
- 94XXX *
Numero motore: 2010.01 * A116XXX *
(le matricole sono perfettamente leggibili, ho messo le X per non mostrarle in chiaro)
Il motore ha la sigla A e l'adesivo Garelli con contorno verde (che sta ad identificare il cambio a 2 velocità).
La sigla 2 V identifica infatti un cambio di velocità automatico a due rapporti (il primo attacca subito ed il secondo superato un determinato numero di giri - 5000 giri se non erro).
Come si vede dalle foto, il motorino in vendita è da completo restauro, ma è però una ottima base.
Il motore gira molto bene e parte al primo colpo. Appena cambiato l'olio del cambio (Motul SAE 30).
Funzionante anche l'impianto elettrico di faro e clacson.
Totalmente completo ed originale (tranne il fanalino posteriore che credo sia di una bici).
Ottimo per gli amanti del marchio (credo anche per la monferraglia).
Per qualsiasi altra info o per venirlo a vedere, contattatemi pure.
Grazie mille
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.