Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Ghezzi-Brian Supertwin 1100GHEZZI-BRIAN PROTOTIPO 06
€ 11.950
Chilometraggio
100 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1997
Carburante
Benzina
Potenza
89 kW (121 CV)
Venditore
Rivenditore
Dati di base
- Carrozzeria
- Racing
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 100 km
- Anno
- 01/1997
Dati tecnici
- Potenza
- 89 kW (121 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.146 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 2
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
Descrizione del veicolo
Questa Moto Guzzi Ghezzi-Brian 1100 da Super Twin 1100 è il prototipo 06
Le fotografie di questa motocicletta sono sul sito www.ghezzi-brian.com, per vederle basta cliccare nella sezione “pista” e potrete vedere le immagini.
La base di partenza di questa motocicletta è il motore 1100cc di cilindrata a carburatori del 1995.
Questa è una evoluzione della Ghezzi Brian che vinse il campionato italiano Bot con Samuele Sardi nel 1996,queste le caratteristiche tecniche:
- Cilindrata 1146 cc
- Cambio della versione Daytona ravvicinato a denti dritti
- Cammes più spinte
- Carburatori da 40 mm
- Doppia accensione
- Accensione elettronica
- Forcella Italia da GP pluriregolabile
- Piastre ricavate dal pieno
- Dischi Brembo da 320 mm con pista in ghisa modello SBK
- Cerchi magnesio
- Serbatoio alluminio
- Scarichi carbonio
- Ammortizzatore Bitubo pluriregolabile collocato in posizione orizzontale
- Ecc. ecc
Se volete vedere più foto a tutto schermo del computer e un video
con il motore acceso visitate il nostro sito.
Per informazioni telefonare al 340 0548925
Le fotografie di questa motocicletta sono sul sito www.ghezzi-brian.com, per vederle basta cliccare nella sezione “pista” e potrete vedere le immagini.
La base di partenza di questa motocicletta è il motore 1100cc di cilindrata a carburatori del 1995.
Questa è una evoluzione della Ghezzi Brian che vinse il campionato italiano Bot con Samuele Sardi nel 1996,queste le caratteristiche tecniche:
- Cilindrata 1146 cc
- Cambio della versione Daytona ravvicinato a denti dritti
- Cammes più spinte
- Carburatori da 40 mm
- Doppia accensione
- Accensione elettronica
- Forcella Italia da GP pluriregolabile
- Piastre ricavate dal pieno
- Dischi Brembo da 320 mm con pista in ghisa modello SBK
- Cerchi magnesio
- Serbatoio alluminio
- Scarichi carbonio
- Ammortizzatore Bitubo pluriregolabile collocato in posizione orizzontale
- Ecc. ecc
Se volete vedere più foto a tutto schermo del computer e un video
con il motore acceso visitate il nostro sito.
Per informazioni telefonare al 340 0548925
Leasing
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


