Motor Fan Riccione srlLuca Bardi • IT-47838 Riccione - Rimini - RN
16 Offerte
€ 10.900,-
29.000 km- Cambio10/2008Benzina66 kW (90 CV)
€ 11.900,-
21.000 kmManuale09/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 12.000,-
53.000 kmManuale08/2013- Carburante54 kW (73 CV)
€ 12.500,-
32.500 km- Cambio02/2008Benzina70 kW (95 CV)
€ 12.900,-
6.500 km- Cambio08/2014Benzina76 kW (103 CV)
€ 13.000,-
15.846 km- Cambio10/2013Benzina41 kW (56 CV)
€ 13.000,-
41.800 kmManuale03/2013Benzina58 kW (79 CV)
Ceriani Moto Srl(37)Paolo • IT-21053 Castellanza - Varese - Va
€ 13.500,-
43.600 kmManuale06/2008Benzina78 kW (106 CV)
€ 14.500,-
56.000 kmManuale07/2013Benzina58 kW (79 CV)
€ 14.500,-
25.000 kmManuale09/2011Benzina72 kW (98 CV)
€ 14.500,-
6.500 km- Cambio08/2014Benzina76 kW (103 CV)
€ 14.500,-
6.500 km- Cambio08/2014Benzina76 kW (103 CV)
€ 16.000,-
11.900 kmManuale12/2018Benzina74 kW (101 CV)
€ 16.500,-
6.900 kmManuale06/2020Benzina100 kW (136 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.