Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
42.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
04/2015
Carburante
Benzina
Potenza
70 kW (95 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 42.000 km
- Anno
- 04/2015
Dati tecnici
- Potenza
- 70 kW (95 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendesi Harley Davidson Dyna Low Rider FXDL 103 ABS 1689cc del 2015
Moto con 41723 km utilizzata quotidianamente, sempre tagliandata in officina specializzata ogni 7000km e riposta sempre in box chiuso privato. Revisione valida fino al 04/2027.
Moto con Stage1, ottime prestazioni di motore ma soprattutto di guida grazie alla ciclistica notevolmente migliorata.
La moto ha fatto tutti i principali passi alpini ed una volta presa confidenza con l’assetto è tranquillamente in grado di stare al passo con mezzi di altra categoria.
Innumerevoli modifiche e migliorie, tra le principali:
- Freni anteriori BREMBO radiali con staffe 777Custom, posteriore assiale BREMBO kit Free Spirit. Dischi Galfer
- Prolunga +4” su forca anteriore con Kit (molle & olio) HyperPro
- Ammortizzatori posteriori Bitubo 13”
- Cavalletto +1”
- Manubrio T-Bar 10” KSC (Made in Italy)
- Sella LePera Cherokee
- Filtro aria S&S Stealth Tribute
- Scarico 2-1 fatto su misura by Mass Exhaust completo di omologazione. Incluse anche bende termiche bianche ancora da montare
- Sissy bar, portapacchi e scatola faro creati a mano da un artigiano, il faro è un faro a Led per Pick-Up Dodge completo di omologazione
- Frecce ant. Led a manubrio omologate e frecce posteriori omologate integrate nel portatarga fatto su misura
- Faro posteriore fumé
- Set borse rigide in pelle a sgancio rapido originali HD
Inoltre cover derby originale H-D serie Airflow, kit rialzo serbatoio, cover accensione ResinChopper, manopole Vans, presa USB con tasto on/off Quadlock, portacellulare Quadlock cromato con antivibrazioni incluso. Gommata Metzeler Cruisetec
La grafica sul serbatoio è un adesivo fatto su misura, sotto è ancora presente il Bar & Shield visibile nell’ultima foto della moto al momento del mio acquisto.
Disponibili praticamente tutti i pezzi originali come scarico, molle originali per ripristinare la forcella di serie, faro e relativa unghia, filtro manopole specchietti riser ecc
Gli unici pezzi non disponibili sono sella OE, pinze anteriori e ammortizzatori di serie.
A parte inoltre se interessati a continuare il progetto ‘ Performance Chopper’ disponibile un’altro serbatoio originale Dyna, ristretto ai lati per un look più slim, manca solo tankerite e verniciatura.
La moto si presenta modificata in modo molto personale (si fa notare a tutti gli eventi e le uscite visti anche i pezzi fatti a mano e quindi unici nel loro genere) ma con pochissimi interventi è possibile riportarla originale oppure renderla ClubStyle.
Vendo per passaggio a moto adventure con orientamento all’off-road. Valuto permute (con eventuale conguaglio a mio favore) con Yamaha Super Tenere XTZ 750 o Ténéré 700, Africa twin RD04 / RD07, Kove 800X, Ducati DesertX o BMW R12 G/S o Urban G/S (possibilmente con ciclistica già preparata)
Moto con 41723 km utilizzata quotidianamente, sempre tagliandata in officina specializzata ogni 7000km e riposta sempre in box chiuso privato. Revisione valida fino al 04/2027.
Moto con Stage1, ottime prestazioni di motore ma soprattutto di guida grazie alla ciclistica notevolmente migliorata.
La moto ha fatto tutti i principali passi alpini ed una volta presa confidenza con l’assetto è tranquillamente in grado di stare al passo con mezzi di altra categoria.
Innumerevoli modifiche e migliorie, tra le principali:
- Freni anteriori BREMBO radiali con staffe 777Custom, posteriore assiale BREMBO kit Free Spirit. Dischi Galfer
- Prolunga +4” su forca anteriore con Kit (molle & olio) HyperPro
- Ammortizzatori posteriori Bitubo 13”
- Cavalletto +1”
- Manubrio T-Bar 10” KSC (Made in Italy)
- Sella LePera Cherokee
- Filtro aria S&S Stealth Tribute
- Scarico 2-1 fatto su misura by Mass Exhaust completo di omologazione. Incluse anche bende termiche bianche ancora da montare
- Sissy bar, portapacchi e scatola faro creati a mano da un artigiano, il faro è un faro a Led per Pick-Up Dodge completo di omologazione
- Frecce ant. Led a manubrio omologate e frecce posteriori omologate integrate nel portatarga fatto su misura
- Faro posteriore fumé
- Set borse rigide in pelle a sgancio rapido originali HD
Inoltre cover derby originale H-D serie Airflow, kit rialzo serbatoio, cover accensione ResinChopper, manopole Vans, presa USB con tasto on/off Quadlock, portacellulare Quadlock cromato con antivibrazioni incluso. Gommata Metzeler Cruisetec
La grafica sul serbatoio è un adesivo fatto su misura, sotto è ancora presente il Bar & Shield visibile nell’ultima foto della moto al momento del mio acquisto.
Disponibili praticamente tutti i pezzi originali come scarico, molle originali per ripristinare la forcella di serie, faro e relativa unghia, filtro manopole specchietti riser ecc
Gli unici pezzi non disponibili sono sella OE, pinze anteriori e ammortizzatori di serie.
A parte inoltre se interessati a continuare il progetto ‘ Performance Chopper’ disponibile un’altro serbatoio originale Dyna, ristretto ai lati per un look più slim, manca solo tankerite e verniciatura.
La moto si presenta modificata in modo molto personale (si fa notare a tutti gli eventi e le uscite visti anche i pezzi fatti a mano e quindi unici nel loro genere) ma con pochissimi interventi è possibile riportarla originale oppure renderla ClubStyle.
Vendo per passaggio a moto adventure con orientamento all’off-road. Valuto permute (con eventuale conguaglio a mio favore) con Yamaha Super Tenere XTZ 750 o Ténéré 700, Africa twin RD04 / RD07, Kove 800X, Ducati DesertX o BMW R12 G/S o Urban G/S (possibilmente con ciclistica già preparata)
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.